Site icon Techprincess

Revolut e pagoPA: pagare tributi, imposte e rette diventa semplice

Revolut e pagoPA: pagare tributi, imposte e rette diventa semplice thumbnail

Da oggi Revolut integra pagoPA, permettondo ai clienti della super app finanziaria di pagare tributi, imposte e rette verso la Pubblica Amministrazione e altri soggetti aderenti. La funzione è disponibile da oggi per tutti gli utenti iOS, indipendentemente dal piano sottoscritto, mentre per i possessori di smartphone Android arriverà nelle prossime settimane.

“Revolut si conferma ancora una volta un game-changer nel panorama finanziario: non solo abbiamo integrato pagoPA nella nostra piattaforma per permettere ai nostri clienti di usufruire del servizio con la modalità facile e veloce che da sempre ci contraddistingue, ma abbiamo anche deciso di eliminare le commissioni sulla scia di quanto già offriamo da anni, per assicurare che le persone ottengano maggiore potere nella gestione del proprio denaro e che non si trovino a pagare delle inutili commissioni nel momento in cui stanno già pagando una tassa”, ha commentato Elena Lavezzi, General Manager Italia e Sud Europa di Revolut.

Come effettuare un pagamento pagoPA con Revolut

La procedura è davvero semplicissima e prevede, prima di tutto, l’aggiornamento dell’app di Revolut. Una volta installata l’ultima versione dovrete:

Tutte le ricevute verranno conservate nell’elenco delle transazioni, così da essere sempre disponibili.

Che cos’è Revolut?

Revolut è un’app che consente a tutti i maggiorenni di creare in pochi minuti un conto, usando solo lo smartphone.
A vostra disposizione la possibilità di spendere e trasferire denaro in tutto il mondo, cambiare valuta direttamente all’interno dell’app, gestire il denaro tramite categorie di spesa e controllo del budget, mettere da parte gli spiccioli, donare in beneficenza, investire in criptovalute e molto altro, senza commissioni nascoste.

I piani includono anche una carta fisica – personalizzabile -, la compatibilità di quest’ultima con Google Pay e Apple Pay e una marea di funzioni di sicurezza che tendono al sicuro i vostri risparmi.

Vuoi saperne di più e creare un conto? Trovate qui tutte le informazioni su Revolut.

Exit mobile version