fbpx

“RICORDI?”: apre a Milano l’evento che immortala i momenti importanti

Ricordate l’ultima volta in cui avete stampato una fotografia? Avete mai pensato a quante foto rimangono nell’archivio del vostro PC o smartphone, con il rischio che tutti i vostri ricordi possano andare perduti per sempre? Ormai non dovete più preoccuparvi, ci pensano HP e Settimio Benedusi con l’evento “RICORDI?“. Entrambi hanno deciso di creare questo […]


Ricordate l'ultima volta in cui avete stampato una fotografia? Avete mai pensato a quante foto rimangono nell'archivio del vostro PC o smartphone, con il rischio che tutti i vostri ricordi possano andare perduti per sempre? Ormai non dovete più preoccuparvi, ci pensano HP e Settimio Benedusi con l'evento "RICORDI?".

Entrambi hanno deciso di creare questo evento, che si svolgerà a Milano dal 12 al 17 dicembre, per preservare e tenere vivi i ricordi attraverso la stampa delle foto. Il giorno dell'inaugurazione, in via Vincenzo Capelli 2, le pareti della galleria saranno completamente vuote: questo permetterà alla mostra di essere costruita giorno per giorno poiché numerosi fotografi si alterneranno sul set per fotografare gli ospiti e i visitatori.

Il tutto sarà eseguito gratuitamente e verranno realizzati ritratti di gruppo per tutti coloro che parteciperanno all’evento con la loro famiglia o gli amici e vorranno, quindi, prendere parte a questa esperienza. Il ritratto verrà stampato immediatamente grazie alle nuove stampanti fotografiche HP ENVY Photo e posto sulle pareti.

Giorni e orari di apertura al pubblico:

  • 12 dicembre: dalle 11.00 alle 20.00
  • 13-16 dicembre: dalle 10.00 alle 20.00
  • 17 dicembre: dalle 10.00 alle 16.00

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link