Site icon Techprincess

Riders Republic, tutte le anticipazioni sul nuovo gioco multiplayer di sport estremi

Riders Republic, tutte le anticipazioni sul nuovo gioco multiplayer di sport estremi thumbnail

riders republic art

Durante gli Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Riders Republic, il gioco multiplayer di sport outdoor, verrà lanciato il 2 settembre 2021. Riders Republic sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Stadia, Epic Games Store e Ubisoft Store su Windows PC. Il gioco sarà anche disponibile su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft.

Riders Republic, cosa aspettarsi dal titolo in uscita tra pochi mesi

Sviluppato da Ubisoft Annecy, Riders Republic invita i giocatori a raggiungere un esilarante terreno di gioco social dove possano sperimentare l’eccitazione degli sport estremi in un open world densamente popolato. I giocatori si connetteranno, gareggeranno e useranno incredibili acrobazie attraverso un’eccitante gamma di sport in bici, sci, snowboard, tuta alare e tuta razzo. Che vogliano cogliere una corrente ascensionale con i loro amici o correre da soli per dominare montagne e canyon, ci sono innumerevoli momenti esilaranti e attività da scoprire.

Riders Republic permette ai giocatori di gareggiare attraverso i più emozionanti scenari che gli Stati Uniti hanno da offrire. Alcuni dei più iconici parchi nazionali americani come Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain e Grand Teton sono stati tutti fedelmente riprodotti e mischiati per creare la più unica e vivida esperienza di gioco di sempre.

Le modalità multiplayer

Si potrà fare squadra con o contro gli amici in folli modalità multiplayer:

Nella modalità Carriera, i giocatori potranno farsi un nome con cinque differenti tipologie di carriera. Continuando a mettersi alla prova nella Republic, potranno firmare contratti con sponsor leggendari ed essere invitati alle più grandi e conosciute competizioni sportive come la Red Bull Rampage e gli X Games.

Riders Republic darà il massimo su PlayStation 5 e Xbox Series X

Riders Republic darà il meglio sulle console next-gen, con più di 50 giocatori contemporaneamente sullo schermo, assieme all’altissima risoluzione del 4K a 60 FPS su Xbox Series X e PlayStation 5. Il titolo supporta il cross-play e il gioco in cross-generation, permettendo ai giocatori di connettersi con amici e altri giocatori su tutte le piattaforme. I giocatori che acquistano Riders Republic su Xbox One o PlayStation 4 inoltre potranno aggiornare il gioco alla versione next-gen senza costi aggiuntivi mantenendo le loro progressioni su qualsiasi piattaforma grazie a Ubisoft Connect, il luogo ideale per connettersi con gli amici o partecipare a eventi e attività in-game.

Si possono già prenotare ora le edizioni Gold e Ultimate:

I giocatori che prenotano Riders Republic riceveranno il Pacchetto Coniglio che comprende un outfit da coniglio e una testa da coniglio blu abbinata alla pittura arcobaleno per lo snowboard. Inoltre i giocatori possono già registrarsi per avere la possibilità di partecipare alle nuove beta.

Riders Republic Gold and Limited Edition - PS4 [Edizione DE]
  • Aggiornamento alla versione digitale PS5 del gioco senza costi aggiuntivi Per aggiornare le copie dei dischi PS4 idonee,...
  • Ottieni di più dal tuo viaggio con la Gold Edition of Riders Republic che include l'intero gioco e il digitale il pass...
  • Pre-ordine ora per ottenere il BUNNY PACK
Exit mobile version