Site icon Techprincess

Rihanna si esibirà agli Oscar 2023

Rihanna si esibirà agli Oscar 2023 thumbnail

Tutta la playlist di Rihanna su Amazon Music Gratis per 30 giorni

Il suo Halftime Show di poche settimane fa, in occasione del Super Bowl, sta ancora facendo discutere mezzo mondo. E neanche il tempo di riprendersi dall’esibizione che arriva la notizia: Rihanna si esibirà agli Oscar 2023, nella notte più luminosa di Hollywood, 12 marzo presso il Dolby Theatre.

È solo la seconda volta nella storia che una star della musica riesca a fare la doppietta, calcando il palco del Super Bowl e degli Oscar nel corso dello stesso anno. Prima di lei ci era riuscito solo Phil Collins. L’ex Genesis aveva incantato il pubblico per il Super Bowl del 2000 e, poche settimane dopo, si era esibito anche agli Oscar.

Rihanna agli Oscar 2023: non solo la performance, ma anche una nomination

Nel corso della cerimonia di assegnazione delle preziose statuette, Rihanna eseguirà Lift Me Up, canzone appositamente incisa per la colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever. La canzone è stata composta da Rihanna, Tems, Ryan Coogler e Ludwig Göransson. Il testo è stato invece scritto da Tems e Coogler.

Quella del 12 marzo potrebbe diventare davvero una notte magica per Rihanna. L’artista, infatti, oltre all’esibizione potrebbe vincere anche una statuetta dato che Lift me up conta una candidatura all’Oscar per la migliore canzone originale. Si tratta della prima nomination di Rihanna ad un Oscar. Le altre canzoni candidate sono:

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version