Site icon Techprincess

Gucci apre il suo quarto ristorante: sarà nel nuovo flagship store di Seoul

Gucci apre il suo quarto ristorante: sarà nel nuovo flagship store di Seoul thumbnail

Gucci Gaok, Seoul. Photo credits: Gucci

Gucci ha annunciato l’apertura del suo nuovo ristorante, che avverrà nel distretto di Itaewon a Seoul, e sarà situato al quarto piano del suo nuovo flagship store GUCCI GAOK. Il ristorante “Gucci Osteria da Massimo Bottura” è il quarto di una serie di locali partita a Firenze nel 2018.

Gucci apre il suo quarto ristorante: sarà a Seoul

Gucci ha rivelato l’apertura di un ristorante Gucci Osteria da Massimo Bottura al quarto piano del suo flagship store GUCCI GAOK lanciato da poco nel vivace quartiere Itaewon di Seoul. Il flagship Gucci Gaok, dove goak è la casa tradizionale, ha aperto a maggio di quest’anno per il centenario del marchio di moda.

Sinistra: Gucci Osteria a Tokyo. Destra: Gucci Osteria a Firenze | Photo credits: Gucci Osteria.

“Gucci Osteria” è una serie di ristoranti raffinati contemporanei che sono stati introdotti per la prima volta a Firenze, a gennaio del 2018. Il locale di debutto, guidata dallo chef Massimo Bottura, è stato premiato anche con una stella Michelin. Il ristorante si è successivamente ampliato a Beverly Hills, in California, nel 2020, e a Ginza, Tokyo, nel 2021. Poiché il menu di ogni ristorante viene modificato per adattarsi alla scena culinaria locale, si prevede che la location di Itaewon incorporerà gusti e reinterpretazioni coreani.

La sede di Itaewon di Gucci Osteria sarà aperta durante il 2022, mentre visitando questo sito potrete consultare la lista di ristoranti già aperti e i relativi menu, caratterizzati da piatti simili tra loro e varie reinterpretazioni ispirate alla cucina locale.

In attesa del film House of Gucci

A proposito di Gucci, tutto è pronto per l’uscita di House of Gucci, il film con Adam Driver e Lady Gaga che arriverà in Italia il 16 dicembre. Lidl, la famosa catena di supermercati, ha annunciato un nuovo maglione di Natale ispirato al film di Ridley Scott. Recentemente infatti l’account Facebook di Lidl Irlanda ha pubblicato un divertente post che vede Adam Driver indossare il nuovo maglione natalizio della catena di supermercati. Realizzato in edizione limitata, è disponibile per l’acquisto a partire dal 6 dicembre, al prezzo di soli 11.99 €.

Sempre in occasione del film House of Gucci, che vanta nel suo cast anche Al Pacino nei panni di Aldo Gucci, Airbnb ha annunciato di aver aperto le prenotazioni per Villa Balbiano, la location del film, presente sul Lago di Como. Costruita sulle fondamenta di un ex convento francescano, la villa risale al XVI secolo, quando il cardinale Tolomeo Gallio decise di farne la propria residenza personale. A distanza di secoli, i fortunati che riusciranno a prenotare il soggiorno, avranno l’occasione di rivivere il set delle riprese di House of Gucci, nonché di soggiornare nella più grande residenza privata sul Lario.

Gli ospiti di Airbnb avranno la possibilità di dormire esclusivamente nella Master Suite, considerata a tutti gli effetti la stanza più bella della casa. Se volete scoprire ulteriori dettagli e il prezzo per il soggiorno, potete leggere il nostro articolo dedicato. E, a proposito di ville famose presenti su Airbnb, non potete certo perdervi la casa della famiglia McCallister di “Mamma ho perso l’aereo”.

Gucci Mémoire Dune Odeur Edp Vapo, 60 ml
  • Prodotti di bellezza
  • Prodotti di ottima qualita
  • Comodo e facile da utilizzare
Exit mobile version