TheFork, applicazione leader nel settore della ristorazione, lancia Ritorno al Ristorante. Un progetto dedicato a spingere gli italiani a tornare a mangiare fuori, superando le difficoltà relative alla emergenza sanitaria. Grazie al supporto di altri marchi della ristorazione come S. Pellegrino e Identità Golose, sarà possibile cenare a metà prezzo in tantissimi locali in tutta Italia.
Ritorno al Ristorante, la grande iniziativa di TheFork
Il risultato, sottolineato da una ricerca condotta da TheFork, è che il 56% dei ristoranti partner hanno avuto la metà dei tavoli al momento della riapertura. Il rilancio quindi deve essere ancora più forte e gli addetti ai lavori sostengono siano necessarie importanti attività promozionali, online e in TV, e offerte speciali per i clienti.
È così che nasce Ritorno al Ristorante, basandosi su esperienze passate di TheFork stessa. Un investimento di oltre 3 milioni di euro permetterà a tantissimi locali da qui al 17 novembre in 22 Paesi di offrire ai clienti un pranzo a metà prezzo.
Uno sconto molto consistente, che però risulta comunque conveniente per i locali. Dai dati del passato emerge infatti che i ristoranti aderenti si trovano con un numero di prenotazioni quadruplicato. Ancora più eccezionali i risultati per chi aderisce per la prima volta, con un aumento del 950%.
L’iniziativa è già attiva e proseguirà fino al 17 novembre 2020. Sono oltre 3.000 i ristoranti che aderiscono alla promozione. Per trovarli tutti, basta andare sulla piattaforma TheFork e selezionare nella ricerca il filtro per le Promozioni speciali. E voi, siete pronti a tornare al ristorante?