!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
ritorno ristorante thefork

Torni a mangiare fuori? Paghi la metà
TheFork lancia l'evento gastronomico Ritorno al Ristorante


TheFork, applicazione leader nel settore della ristorazione, lancia Ritorno al Ristorante. Un progetto dedicato a spingere gli italiani a tornare a mangiare fuori, superando le difficoltà relative alla emergenza sanitaria. Grazie al supporto di altri marchi della ristorazione come S. Pellegrino e Identità Golose, sarà possibile cenare a metà prezzo in tantissimi locali in tutta Italia.

Ritorno al Ristorante, la grande iniziativa di TheFork

ritorno ristorante theforkritorno ristorante theforkGli effetti della quarantena di inizio anno si sono sentiti moltissimo sul settore della ristorazione. Nonostante gli svariati tentativi di reinventarsi, ottenuti ad esempio con consegne a domicilio, è stato un periodo molto difficile. La ripresa è avvenuta negli ultimi mesi, ma a un ritmo ancora troppo lento. Complice anche la riduzione dei coperti e le ulteriori complicazioni derivanti dalle precauzioni necessarie a contenere il contagio.

Il risultato, sottolineato da una ricerca condotta da TheFork, è che il 56% dei ristoranti partner hanno avuto la metà dei tavoli al momento della riapertura. Il rilancio quindi deve essere ancora più forte e gli addetti ai lavori sostengono siano necessarie importanti attività promozionali, online e in TV, e offerte speciali per i clienti.

È così che nasce Ritorno al Ristorante, basandosi su esperienze passate di TheFork stessa. Un investimento di oltre 3 milioni di euro permetterà a tantissimi locali da qui al 17 novembre in 22 Paesi di offrire ai clienti un pranzo a metà prezzo.

Uno sconto molto consistente, che però risulta comunque conveniente per i locali. Dai dati del passato emerge infatti che i ristoranti aderenti si trovano con un numero di prenotazioni quadruplicato. Ancora più eccezionali i risultati per chi aderisce per la prima volta, con un aumento del 950%.

L’iniziativa è già attiva e proseguirà fino al 17 novembre 2020. Sono oltre 3.000 i ristoranti che aderiscono alla promozione. Per trovarli tutti, basta andare sulla piattaforma TheFork e selezionare nella ricerca il filtro per le Promozioni speciali. E voi, siete pronti a tornare al ristorante?

 


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link