ROCCAT, da poco acquisita da Turtle Beach, ha presentato la sua nuova linea di mouse chiamata Kain AIMO, che vuole offrire al consumatore il migliore click possibile.
ROCCAT Kain AIMO: un click ricercato
Dopo due anni di studi, ricerche e test, ROCCAT ha dato vita a tre modelli: Kain 100 AIMO, con sensore ROCCAT Pro-Optico (R8) e grip texturizzato; Kain 120 AIMO, con una nuova versione del ROCCAT OWL-EYE 16k Optical Sensor; Kain 200 AIMO, l’unico delle serie senza fili.
Tutti e tre hanno una forma ergonomica, che non forza una determinata posizione della mano. Un grip rivoluzionario, resistente allo sporto e solido grazie al “hybrid anti-wear UV coating“, assicura performance e accuratezza. Il peso è di soli 89 grammi, ulteriore fattore che rende i mouse di questa serie comodi e perfetti da impugnare.
Quello che però ha mosso l’intero progetto è stato lo sviluppo di un click migliore. Dopo la creazione dello switch da tastiera per la serie Vulcan, ROCCAT ha voluto rivisitare il design e il meccanismo del click del mouse, dando vita al TITAN CLICK. Un intelligente algoritmo nel firmware del Kain migliora il processo di ricezione del segnale, fino a 16ms più veloce di prima. Si ottiene così una risposta rapida, un vero vantaggio per i gamer che hanno bisogno di velocità e precisione. Gli switch OMRON posizionati in modo perfetto, poi, offrono un feedback diretto, mentre le cerniere ottimizzate danno stabilità e controllo. Il meccanismo di click è presente anche nella rotellina.
Insomma, la serie KAIN AIMO promette velocità, controllo, precisione e performance. Potrete acquistare i mouse in colorazione sia bianca sia nera. Il Kain 100 e 120 saranno disponibili da settembre al prezzo rispettivamente di 49,99 euro e 69,99 euro, mentre il modello 200 sarà acquistabile da novembre a 99,99 euro.
Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.[amazon_link asins=’B07GQTDLD6,B075FV21ZD,B00LVQTCF6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’543c46c2-0538-49cb-aceb-ff0f2cc9178f’]