fbpx
FeaturedNewsTech

ROCCAT Kain AIMO: una nuova serie di mouse dal click titanico

ROCCAT, da poco acquisita da Turtle Beach, ha presentato la sua nuova linea di mouse chiamata Kain AIMO, che vuole offrire al consumatore il migliore click possibile.

ROCCAT Kain AIMO: un click ricercato

Dopo due anni di studi, ricerche e test, ROCCAT ha dato vita a tre modelli: Kain 100 AIMO, con sensore ROCCAT Pro-Optico (R8) e grip texturizzato; Kain 120 AIMO, con una nuova versione del ROCCAT OWL-EYE 16k Optical Sensor; Kain 200 AIMO, l’unico delle serie senza fili.

ROCCAT Kain AIMO 5

Tutti e tre hanno una forma ergonomica, che non forza una determinata posizione della mano. Un grip rivoluzionario, resistente allo sporto e solido grazie al “hybrid anti-wear UV coating“, assicura performance e accuratezza. Il peso è di soli 89 grammi, ulteriore fattore che rende i mouse di questa serie comodi e perfetti da impugnare.

ROCCAT Kain AIMO 7

Quello che però ha mosso l’intero progetto è stato lo sviluppo di un click migliore. Dopo la creazione dello switch da tastiera per la serie Vulcan, ROCCAT ha voluto rivisitare il design e il meccanismo del click del mouse, dando vita al TITAN CLICK. Un intelligente algoritmo nel firmware del Kain migliora il processo di ricezione del segnale, fino a 16ms più veloce di prima. Si ottiene così una risposta rapida, un vero vantaggio per i gamer che hanno bisogno di velocità e precisione. Gli switch OMRON posizionati in modo perfetto, poi, offrono un feedback diretto, mentre le cerniere ottimizzate danno stabilità e controllo. Il meccanismo di click è presente anche nella rotellina.

    Insomma, la serie KAIN AIMO promette velocità, controllo, precisione e performance. Potrete acquistare i mouse in colorazione sia bianca sia nera. Il Kain 100 e 120 saranno disponibili da settembre al prezzo rispettivamente di 49,99 euro e 69,99 euro, mentre il modello 200 sarà acquistabile da novembre a 99,99 euro.

    ROCCAT Kain AIMO 3

    Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

    Tags

    Silvia Maddalena

    Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker