Site icon Techprincess

La Ferrari 296 GTB arriva a tutto gas su Rocket League

La Ferrari 296 GTB arriva a tutto gas su Rocket League thumbnail

A partire da oggi i giocatori di Rocket League potranno acquistare, nel Negozio Oggetti, la Ferrari 296 GTB, disponibile su tutte le piattaforme. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra lo sviluppatore Psyonix e la leggendaria casa automobilistica italiana. 

La disponibilità della Ferrari 296 GTB in gioco segue quella della sua commercializzazione nel mondo reale.

Rocket League lancia il Pacchetto Ferrari

Oltre all’acquisto della singola automobile, nel Negozio Oggetti è possibile anche scegliere il Pacchetto Ferrari 296 GTB. Questo include:

Il Pacchetto è disponibile al prezzo di 2000 Crediti, e resterà nel Negozio Oggetti fino al 6 settembre 2022. Tutti i giocatori potranno inoltre riscattare lo Sfondo Giocatore Ferrari gratuitamente su tutte le piattaforme di gioco.

Il mese scorso Rocket League aveva introdotto anche in game anche la Aston Martin DBS, in occasione dei 60 anni di James Bond. Anche in quel caso l’auto, che è stata disponibile nel Negozio Oggetti per soli pochi giorni, è arrivata insieme a numerosi contenuti a tema come sfondi, temi musicali, ruote e adesivi.

Il gioco di calcio automobilistico ha inoltre compiuto proprio a luglio il suo settimo compleanno, e lo ha fatto ospitando un evento dedicato chiamato Birthday Ball.

Exit mobile version