fbpx
NewsVideogiochi

Rocket League: tutto pronto per Birthday Ball, evento che celebra il settimo anniversario del gioco

Si parte il 6 luglio

Il settimo anniversario di Rocket League è in programma il prossimo 7 di luglio. Per l’occasione, il gioco registrerà la partenza di un nuovo evento in-game, denominato Birthday Ball che prenderà il via il prossimo 6 luglio. L’evento in questione porterà nuove Sfide Evento e Ricompense. Alcune Sfide, inoltre, presenteranno, per la prima volta, come premio dei Crediti. Ci saranno anche due Modalità a Tempo Limitato, oggetti a tema anniversario e Uova Dorate.

Rocket League celebra il suo settimo anniversario con l’evento Birthday Ball

I contenuti dell’evento Birthday Ball di Rocket League saranno numerosi. I giocatori potranno completare diverse sfide evento e ricevere fino a 300 Crediti come ricompense. Ci saranno Sfide Addizionali con bottini particolarmente interessanti come il Titolo Golden Goat, la Cornice Metallo Prezioso e Uova Dorate, quest’ultime avranno la possibilità di far ottenere oggetti provenienti dalle Champions Series 1-4.

Da segnalare anche l’arrivo di due Modalità a Tempo Limitato. Si tratta di 2v2 Heatseeker, che sarà disponibile dal 6 fino al 13 luglio, e Knockout, disponibile dal 13 al 19 luglio. A completare le novità dell’evento ci saranno diversi oggetti a tema Anniversario come Auto Fennec (Bianco Titanio), l’Adesivo Fancy Formal (Fennec), le Ruote Spyder: Edizione Anniversario, e il Topper Top Hat.

Birthday Ball sarà attivo a partire dal prossimo 6 luglio e continuerà fino al 19 luglio. Per tutti i dettagli è possibile consultare il sito ufficiale.

 

Offerta
Rocket League - Ultimate Edition - Xbox One
  • Un franchise di successo nel mondo degli eSports
  • Ancora più contenuti e personalizzazioni per la tua Battle-Car

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button