Site icon Techprincess

Rocket League: le auto della Formula 1 sgommano in gioco

Rocket League: le auto della Formula 1 sgommano in gioco thumbnail

f1 keyart 1

Psyonix in collaborazione con Formula 1, ha annunciato che il Formula 1 Fan Pack sarà disponibile su Rocket League a partire da oggi 20 maggio su tutte le piattaforme. Il pacchetto sarà disponibile nel Negozio Oggetti e contiene la Macchina Formula 1 2021 con un unico Adesivo, dieci Adesivi delle squadre F1, e le Ruote Pirelli.

Rocket Leauge: arriva il Formula 1 Fan Pack

Il Formula 1 Fan Pack sarà disponibile per 2000 Crediti dal 20 maggio fino al 26 maggio. Inoltre, per celebrare l’inzio della collaborazione, uno Sfondo Giocatore Formula 1 verrà distribuito gratuitamente a partire dal 20 maggio. Tutti e dieci i team concorrenti nel Campionato Mondiale 2021 FIA Formula Uno avranno le loro livree contenute nel pacchetto, eccole tutte: 

Nel pratico quindi, il pack comprende una sola auto da Formula 1, la quale monta con un propulsore, una carrozzeria Dominus e le tradizionali ruote Pirelli. Il veicolo potrà quindi essere personalizzato con i motivo di tutti i team del campionato mondiale, come abbiamo appena visto nell’elenco qui sopra.

Il pacchetto è solo l’inizio di una partnership pluri-annuale tra Psyonix e Formula 1. Il DLC infatti farà il suo ritorno nel gioco nel corso dell’anno in concomitanza con futuri eventi F1.

Ne approfittiamo per ricordarvi che Rocket League è un ibrido che fonde le meccaniche del calcio arcade con il caos di un battle arena. I controlli sono facili da imparare e il titolo offre una competizione fluida basata sulla gestione della fisica. Il gioco ha vinto o è stato nominato a più di 150 premi “Gioco dell’anno”, rendendolo uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione.

Per scoprire tutti i dettagli del Rocket League Formula 1 Fan Back vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ufficiale.

Exit mobile version