fbpx
NewsVideogiochi

Svelato il primo trailer di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

La minaccia si sta avvicinando

Bandai Namco ha recentemente rilasciato il primo trailer di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, il terzo capitolo della serie che segue Man of Medan e Little Hope. Secondo quanto annunciato, il gioco sarà disponibile quest’anno per Xbox Series X e Series S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Di seguito vi riportiamo il video ufficiale.

House of Ashes, il primo trailer ufficiale

Iraq, 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempio Sumero.

Le comunicazioni sono completamente interrotte e i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo. Per poter fuggire dovranno esplorarlo attentamente e a fondo. Non sono però a conoscenza del fatto che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare. Questa creatura maligna inseguirà i personaggi senza dare loro tregua: riusciranno a sopravvivere?

La fine del trailer ci anticipa qualcosa di davvero interessante: Bandai Namco rivela che giovedì 27 maggio alle ore 18:00 offrirà uno sguardo più approfondito al titolo in arrivo, attraverso la pubblicazione di un gameplay inedito. In attesa del gameplay completo, possiamo quindi dare un’occhiata al trailer che potete vedere qui sopra. Se ne avete bisogno, potete attivare i sottotitoli.

Al momento non ci sono altre informazioni riguardo il titolo. Come accennato poco fa, The Dark Pictures Anthology: House of Ashes sarà disponibile nel corso del 2021 su tutte le piattaforme gaming. È anche in arrivo una versione ottimizzata per le console next-generation.

Per ulteriori informazioni e dettagli riguardo alla saga completa potete comunque consultare il sito ufficiale di Bandai Namco.

Offerta
The Dark PICTURES: Little Hope Limited Edition - Limited -...
  • La Limited Edition include: the Dark pictures anthology Vol 1: Man of medan e Little Hope (giochi completi)
  • Mappa del mondo in tessuto dell'antologia the Dark pictures
  • Due puntine per la mappa

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button