Site icon Techprincess

Se Rocket League è infestato, chiama i Ghostbusters!

Psyonix, sviluppatore di videogiochi di San Diego, ha annunciato che Ghostbusters comparirà durante il prossimo Rocket League Haunted Hallows Event che inizia il 20 ottobre, su tutte le piattaforme! L’evento in-game sarà caratterizzato da Event Challenges che sbloccano oggetti a tema Ghostbusters e due modalità a tempo limitato.

Il terrore di Ghostbusters invade Rocket League

Gli Haunted Hallows inizieranno il 20 ottobre e termineranno il 2 novembre.

Una volta che l’evento andrà live, i giocatori dovranno completare le Sfide Evento per sbloccare i seguenti oggetti a tema:

Le modalità a tempo limitato

Le due modalità a tempo limitato che saranno disponibili per i Haunted Hallows sono:

L’Item Shop offrirà anche altri articoli a tema Ghosbusters, tra cui il ritorno della Ecto-1, così come articoli dei precedenti Haunted Hallows, come il Reaper Goal Explosion, per tutta la durata dell’evento!

A proposito del gioco

Vincitore o candidato a più di 150 premi “Gioco dell’anno”, Rocket League è uno dei giochi sportivi più acclamati dalla critica della nostra generazione. Rocket League è un ibrido ad alta potenza tra il calcio in stile arcade e il caos tra veicoli, con controlli di facile comprensione e una competizione fluida e guidata dalla fisica.

Disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC, Rocket League include possibilità di personalizzazione quasi infinite e una modalità di stagione offline completamente funzionale. Non mancano diversi tipi di gioco, partite online casuali e competitive, oltre a speciali “Mutators” che consentono di cambiare completamente le regole.

Rimani con noi per tutti gli aggiornamenti su questo evento e su tante altre novità in arrivo!

Rocket League - Ultimate Edition - Xbox One
  • Un franchise di successo nel mondo degli eSports
  • Ancora più contenuti e personalizzazioni per la tua Battle-Car
Exit mobile version