L’instancabile team di Psyonix continua a lavorare sul suo acclamato Rocket League, supportando una community sempre più affamata di contenuti e nuove formule di gioco. È così che l’atipico sportivo riceverà l’Hot Wheels Triple Threat, nuovo DLC dedicato allo storico marchio di modellini che introdurrà inediti veicoli giocabili, una spettacolare arena nuova di zecca e tanti contenuti aggiuntivi.
Rocket League: Hot Wheels Triple Threat
Il pacchetto DLC brandizzato Hot Wheels sarà lanciato il prossimo 24 settembre su tutte le piattaforme compatibili con Rocket League. Saranno tre le Battle-Car incluse nel bundle digitale, affiancate da un’ampia varietà di Topper a tema.
I giocatori troveranno anche la nuova Hot Wheels Rivals Arena e una serie di personalizzazioni che celebreranno il 50esimo anniversario di Hot Wheels. A differenza dei suddetti contenuti, l’arena e le decorazioni saranno disponibili gratuitamente per tutti gli utenti, anche per chi non acquisterà il DLC – e saranno lanciati in concomitanza con il Triple Threat Pack.
Dunque, per riassumere, ecco l’elenco completo dei contenuti dell’add-on:
- Tre esclusive Battle-Car: Gazella GT, MR11 e Fast 4WD
- Quattro decorazioni per ogni nuova Battle-Car
- Tre nuovi Topper: Gorilla, Serpente e Ragno
Hot Wheels Rocket League 5-Pack
In aggiunta al nuovo contenuto digitale, Psyonix annuncia l’uscita dell’Hot Wheels Rocket League 5-Pack nei negozi di tutto il mondo, a partire da metà ottobre.
Parliamo di un’esclusiva serie di modellini (reali) che includerà le suddette Gazella GT, MR11, Fast 4WD e le amate Bone Shaker e Twin Mill tratte da Rocket League. Le confezioni dei giocattoli includeranno un codice che sbloccherà degli item in-game.
[amazon_link asins=’B076ZN1K5G,B07H3VXMFG,B076CVKFCJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f8be17e3-bcb5-11e8-8c0c-7de9938d1688′]