NewsVideogiochi

Rocket League: Psyonix lancia il nuovo DLC dedicato a Hot Wheels

Il pacchetto Hot Wheels Triple Threat includerà tre nuovi veicoli, accessori e un'esclusiva arena. Sarà disponibile dal 24 settembre.

L’instancabile team di Psyonix continua a lavorare sul suo acclamato Rocket League, supportando una community sempre più affamata di contenuti e nuove formule di gioco. È così che l’atipico sportivo riceverà l’Hot Wheels Triple Threat, nuovo DLC dedicato allo storico marchio di modellini che introdurrà inediti veicoli giocabili, una spettacolare arena nuova di zecca e tanti contenuti aggiuntivi.

Rocket League: Hot Wheels Triple Threat

Il pacchetto DLC brandizzato Hot Wheels sarà lanciato il prossimo 24 settembre su tutte le piattaforme compatibili con Rocket League. Saranno tre le Battle-Car incluse nel bundle digitale, affiancate da un’ampia varietà di Topper a tema.

I giocatori troveranno anche la nuova Hot Wheels Rivals Arena e una serie di personalizzazioni che celebreranno il 50esimo anniversario di Hot Wheels. A differenza dei suddetti contenuti, l’arena e le decorazioni saranno disponibili gratuitamente per tutti gli utenti, anche per chi non acquisterà il DLC – e saranno lanciati in concomitanza con il Triple Threat Pack.

Dunque, per riassumere, ecco l’elenco completo dei contenuti dell’add-on:

  • Tre esclusive Battle-Car: Gazella GT, MR11 e Fast 4WD
  • Quattro decorazioni per ogni nuova Battle-Car
  • Tre nuovi Topper: Gorilla, Serpente e Ragno

Hot Wheels Rocket League 5-Pack

rocket league hot wheels

In aggiunta al nuovo contenuto digitale, Psyonix annuncia l’uscita dell’Hot Wheels Rocket League 5-Pack nei negozi di tutto il mondo, a partire da metà ottobre.

Parliamo di un’esclusiva serie di modellini (reali) che includerà le suddette Gazella GT, MR11, Fast 4WD e le amate Bone Shaker e Twin Mill tratte da Rocket League. Le confezioni dei giocattoli includeranno un codice che sbloccherà degli item in-game.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker