fbpx
NewsTechVideogiochi

Romance of the Three Kingdoms 14: tante novità nel nuovo trailer

Koei Tecmo e Kou Shibusawa hanno svelato nuove informazioni sulle battaglie e le political tactics di Romance of the Three Kingdoms 14. In occasione del Tokyo Game Show 2019, gli sviluppatori hanno mostrato diverse strategie alla portata dei giocatori per conquistare la mappa dell’antica Cina.

La battaglia delle risorse

La mappa da gioco è composta da 46 città e 340 regioni, ciascuna con una propria fonte di reddito. Più territori verranno conquistati, maggiore sarà il beneficio in termini di risorse, dalla forza lavoro al denaro. Controllare le aree circostanti garantirà quindi maggiore forza per eliminare gli eserciti nemici, tagliando le linee di rifornimento avversarie.

Questa nuova battaglia per le linee di rifornimento è parte integrante della lotta per i territori e della strategia generale per il successo in RTK14. Sarà possibile anche ricreare famose battaglie storiche come le spedizioni settentrionali di Zhuge Liang. Questo capitolo introduce anche una nuova struttura governativa per ogni fazione per aiutare ad ampliare la gamma di possibili strategie. Assegnando ufficiali in posizioni appropriate, infatti, le fazioni sviluppano effetti e comandi. A seconda di come è organizzato il governo, la stessa fazione può utilizzare strategie ampiamente diverse.

Governare in Romance of the Three Kingdoms 14

Il governo di RTK14 ha cinque divisioni:

  • Guerra
  • Logistica
  • Strategia
  • Amministrazione
  • Risorse umane

Tra i sei leader principali ci sono: Liu Bei, Sun Quan e Cao Cao. Ciascun ufficiale può attuare determinate politiche per migliorare ulteriormente le prestazioni della sua fazione e il diagramma dell’organizzazione varia a seconda del leader. Determinate politiche rafforzano determinate formazioni di battaglia mentre altre consentono la riforma militare, con conseguente aumento del morale delle truppe. Politiche potenti come la “frenzied troops” sono l’equivalente degli effetti di tutte le politiche nella divisione di guerra, ma solo ufficiali specifici possono implementare tale politica.

Romance of the Three Kingdoms 14 sarà disponibile in Occidente all’inizio del 2020 per PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button