Site icon Techprincess

IIDEA lancia il progetto Education in vista di Round One 2022

IIDEA lancia il progetto Education in vista di Round One 2022 thumbnail

Manca poco meno di un mese a Round One 2022, terzo appuntamento dell’evento dedicato al mondo degli eSports promosso da IIDEA, che si terrà presso l’OGR Torino dal 25 al 26 ottobre. Tra le novità annunciate oggi c’è un nuovo filone editoriale, che travolgerà l’evento con dibattiti e iniziative. In particolare si parla di Education, con attività rivolte principalmente agli studenti universitari.

Il nuovo programma grazie alla partnership con UniCredit, già Gold Partner di Round One, e il sostegno di OGR Torino e  Fondazione CRT. Scopriamo di cosa si tratta nello specifico.

Round One 2022: IIDEA annuncia il filone Education

Il nuovo filone editoriale Education nasce con lo scopo di promuovere l’orientamento degli  studenti e delle studentesse universitari che cercano uno sbocco professionale nel panorama del gaming competitivo (eSport). Sarà quindi questo uno degli 8 pilastri dell’evento. Gli altri sono: Esports, Metaverse, Community, Tech, Sport, Creativity e Institution.

Nello specifico le attività rivolte agli studenti saranno concentrate nella giornata di mercoledì 26 ottobre. Ecco gli appuntamenti annunciati:

Inoltre, al di fuori del programma Education, ci sarà un focus su Start Lab (piattaforma di business di UniCredit dedicata alle start-up e all’innovazione) aperto a tutti gli operatori presenti a Round One 2022. 

Per prenotarsi e iscriversi agli appuntamenti vi rimandiamo al sito web ufficiale.

[Amazon Exclusive] DR1TECH Predator Gaming PC Bundle 4in1 -...
  • TASTIERA PUMA DR1Tech ha studiato questo modello per poter fornire il massimo del comfort all'utente spendendo meno...
  • MOUSE AVENGER Ideale per il gaming si adatta a tutti gli stili, anche per chi è mancino; il cavo in tessuto intrecciato...
  • CUFFIE FIRESCOUT Immergiti nell'azione grazie ai morbidi e comodi driver da 40 mm, che garantiscono isolamento totale e...

Per approfondire l’evento Round One, invece, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Exit mobile version