Site icon Techprincess

La terza edizione di Round One si è conclusa: ecco i risultati

La terza edizione di Round One si è conclusa: ecco i risultati thumbnail

Di recente si è conclusa la terza edizione di Round One, l’appuntamento annuale dedicato al business degli esports organizzato da IIDEA Ninetynine presso OGR Torino a fine ottobre 2022. Grazie alla collaborazione strategica con dentsu gaming, l’evento di quest’anno è stato costruito attorno al nuovo concept: The Very Next Level. Si tratta di un fil rouge che ha unito gli 8 filoni editoriali (Esports, Metaverse, Community, Tech, Sport, Creativity, Education, Institution) su cui si sono articolati i diversi contenuti in agenda.

Round One 2022: la terza edizione si è conclusa

Nell’arco delle due giornate di Round One 2022 ci sono stati oltre 20 incontri tra talk, chat e panel, per un totale di 15 ore di approfondimenti dedicati al business degli esports. Inoltre a questi incontri sono intervenuti più di 45 speaker italiani e internazionali di primo piano.

Le sessioni di matchmaking hanno visto la pianificazione di oltre 350 meeting 1:1I professionisti che hanno partecipato all’evento in presenza sono stati circa 300, mentre hanno partecipato da remoto oltre 150 persone provenienti da 130 realtà differenti.

Tra le altre cose Round One ha ospitato anche la cerimonia degli Italian Esports Awards, il premio dedicato alle eccellenze nel mondo degli esports in Italia.

La terza edizione di Round One è stata possibile grazie a numerose e prestigiose partnership, tra cui quelle con OGR Torino (Innovation & Networking Partner), Fondazione CRT (Sostenitore) e UniCredit (Gold Partner); Spotify e Riot Games (Silver Partner); Ad KaoraMGMT e Abu Media (Partner); Corriere dello Sport – Stadio, TuttoSport, EsportsMag Fortune Italia (Media Partner); Nielsen (Research Partner), NVPHiway Media, Got Game e UNA (Digital Partner).

Tutti i talk e panel di Round One saranno disponibili fino al 30 novembre on demand sulla piattaforma dell’evento per tutti coloro che sono in possesso del biglietto. Infine, per rimanere aggiornati sulla quarta edizione di Round One già programmata per il 2023, potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version