fbpx
NewsTech

AMD annuncia la workstation Ryzen Threadripper PRO 5000 WX-Series

AMD ha appena annunciato la lineup di processori per workstation Ryzen Threadripper PRO 5000 WX-Series, guidata dal processore Ryzen Threadripper PRO 5995WX a 64 core, che offre la migliore esperienza per gli utenti professionali. Diamo un’occhiata nel dettagli ai nuovi arrivi e a cosa portano di nuovo all’interno della scuderia di dispositivi AMD.

AMD annuncia la workstation Ryzen Threadripper PRO 5000 WX-Series

Combinando le incredibili prestazioni dell’architettura “Zen 3” con le più recenti tecnologie AMD PRO, la nuova serie di processori offre prestazioni leader del settore per carichi di lavoro più impegnativi. Che si tratti del rendering in 8K o dell’iterazione di elevati volumi di codice, questo nuovo processore offre agli utenti la potenza necessaria per fare di più in meno tempo.

“Per molti utenti, il successo dipende dall’avere gli strumenti giusti per completare i lavori rapidamente, motivo per cui hanno bisogno di hardware che fornisca prestazioni impareggiabili e dia loro un vantaggio competitivo”, ha affermato Saeid Moshkelani, vicepresidente senior e direttore generale di AMD. “Abbiamo creato i processori Ryzen Threadripper PRO Ryzen serie 5000 WX con questo in mente, offrendo ai professionisti le incredibili prestazioni e l’efficienza necessarie per eseguire le applicazioni workstation più esigenti di oggi più velocemente che mai.”

I processori AMD Ryzen Threadripper PRO 5000 WX-Series saranno disponibili a partire dal 21 marzo 2022, attraverso il partner OEM Lenovo. Per ulteriori specifiche tecniche per quanto concerne l’effettiva efficienza di questi processori vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito ufficiale di AMD, dove potete trovare tutti i dati utili per farvi un’idea precisa del loro potenziale.

Offerta
Logitech G335 Cuffie Gaming Cablate, Microfono Flip to Mute,...
  • Design leggero: con un peso di soli 240 g, G335 è più piccola e leggera della G733, è dotata di fascia di sospensione...
  • Comfort per tutto il giorno: i morbidi padiglioni in Memory Foam e il materiale sportivo a rete sono comodi per un uso...
  • Plug and Play: salta rapidamente nel tuo gioco e collegati facilmente con il jack audio da 3,5 mm; le cuffie colorate...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button