Site icon Techprincess

SaGa Scarlet Grace Ambitions disponibile su PC e console

Square Enix ha annunciato che, a partire da oggi, SaGa Scarlet Grace Ambitions può essere acquistato, in digitale, su PC tramite Steam, PlayStation 4, Nintendo Switch e anche su App Store e Google Play. In occasione dell’arrivo sul mercato, la software house ha anche pubblicato un teaser trailer che potete osservare in testa alla notizia.

SaGa Scarlet Grace Ambitions è una versione migliorata di SaGa Scarlet Grace, videogioco uscito nel 2016 esclusivamente per il mercato giapponese. Questa versione si arricchisce di tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ora nel gioco originale, una grafica migliorata, voci per i personaggi, delle nuove abilità da apprendere e molto altro. Si tratta di una versione adatta sia agli appassionati della saga che ai nuovi giocatori.

Qui di seguito la trama ufficiale del gioco: la divinità caduta nota come Firebringer, flagello dell’umanità, ha portato devastazione al mondo fin dal suo esilio. Per sopravvivere, l’umanità ha fondato un Impero con l’unico scopo di proteggere il mondo da questa creatura malvagia. Dopo millenni di lotte, il Firebringer è stato finalmente sconfitto, e nell’Impero, rimasto senza scopo, cova la ribellione. Nel bel mezzo del caos, quattro avventurieri partono per dei viaggi che cambieranno il mondo e anche loro stessi. I giocatori potranno forgiare il loro destino e vivere quattro avventure diverse in un solo titolo giocando nei panni di questi quattro fantastici protagonisti con abilità individuali uniche: Urpina, Taria, Balmaint e Leonard.

Per festeggiare l’uscita di SaGa Scarlet Grace: Ambitions, il gioco è disponibile in sconto su tutte le piattaforme fino al 3 gennaio 2020.

 

Exit mobile version