Appassionati di robottoni da combattimento e videogiochi stile anime? Allora non potete perdervi il nuovo capitolo della serie Sakura Wars, in arrivo il 28 aprile su PlayStation 4! Scopriamo insieme le sue caratteristiche e il nuovo trailer con illustrate le sequenze di combattimento.
Tutti pronti per Sakura Wars
In Sakura Wars, ambientato in una Tokyo Steampunk anni ’40, i giocatori vestiranno i panni del pilota Seijuro Kamiyama, parte della squadra mecha protettrice di Tokyo Flower Division. Squadra che però rischia di essere sciolta a meno che non riesca a vincere i Combat Revue World Games, un intenso torneo che vede sfidarsi squadra da città come Shanghai, Londra e Berlino.
Il torneo, creato sia per favorire lo spirito di unità che per migliorare il profilo pubblico dei mech di combattimento e dei loro piloti, ha delle regole molto semplici: ogni match è una battaglia tre contro tre suddivisa in tre round. Ogni squadra guadagna punti sconfiggendo obiettivi situati intorno all’arena del torno, e si vince sconfiggendo gli avversari in combattimento diretto o avendo più punti alla fine della partita.
Sakura Wars, oltre ad offrire combattimenti spettacolari e sopra le righe, permette anche una profonda interazione con il cast di personaggi del gioco, grazie al sistema di dialogo dinamico LIPS. Il tutto con animazioni, musiche e un character design estremamente curati da luminari di anime e JRPG.
Maggior informazioni disponibili sul sito ufficiale.
- Sali sul palco per vincere la guerra
- Contiene: gioco, copertina reversibile e set di adesivi
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API