fbpx
Sakura Wars copertina

Pronti al combattere e dare spettacolo con Sakura Wars
Verso fine aprile torna finalmente il gioco per vestire i pilota di un mech da combattimento


Appassionati di robottoni da combattimento e videogiochi stile anime? Allora non potete perdervi il nuovo capitolo della serie Sakura Wars, in arrivo il 28 aprile su PlayStation 4! Scopriamo insieme le sue caratteristiche e il nuovo trailer con illustrate le sequenze di combattimento.

Tutti pronti per Sakura Wars

In Sakura Wars, ambientato in una Tokyo Steampunk anni ’40, i giocatori vestiranno i panni del pilota Seijuro Kamiyama, parte della squadra mecha protettrice di Tokyo Flower Division. Squadra che però rischia di essere sciolta a meno che non riesca a vincere i Combat Revue World Games, un intenso torneo che vede sfidarsi squadra da città come Shanghai, Londra Berlino.

Il torneo, creato sia per favorire lo spirito di unità che per migliorare il profilo pubblico dei mech di combattimento e dei loro piloti, ha delle regole molto semplici: ogni match è una battaglia tre contro tre suddivisa in tre round. Ogni squadra guadagna punti sconfiggendo obiettivi situati intorno all’arena del torno, e si vince sconfiggendo gli avversari in combattimento diretto o avendo più punti alla fine della partita.

Sakura Wars, oltre ad offrire combattimenti spettacolari e sopra le righe, permette anche una profonda interazione con il cast di personaggi del gioco, grazie al sistema di dialogo dinamico LIPS. Il tutto con animazioni, musiche e un character design estremamente curati da luminari di anime JRPG.

Maggior informazioni disponibili sul sito ufficiale.

Sakura Wars - Other - PlayStation 4
  • Sali sul palco per vincere la guerra
  • Contiene: gioco, copertina reversibile e set di adesivi

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
1
WTF
Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link