Site icon Techprincess

Il Salone del Camper torna a Parma dal 9 al 17 settembre 2023

Il Salone del Camper torna a Parma dal 9 al 17 settembre 2023 thumbnail

Se siete appassionati di caravanning e di vacanze all’aria aperta, allora non potete assolutamente perdervi il Salone del Camper 2023. Si tratta della più importante manifestazione italiana dedicata al settore, e la seconda in Europa per importanza. L’evento si terrà a Parma dal 9 al 17 settembre 2023 e ospiterà oltre 300 espositori tra produttori di veicoli ricreazionali, marchi di componentistica e accessoristica, attrezzature per il campeggio. Un vero e proprio festival per gli irriducibili appassionati di turismo in libertà.

Chi parteciperà al Salone del Camper 2023?

Tra le principali aziende produttrici di camper e caravan che hanno già confermato la loro presenza al Salone: Adria, Allcar, Arca Camper, Atlantis, Autoroen.it, Autostar, Benimar, Blucamp, Bürstner, Camper Green, CI, Caravelair, Carthago, Challenger, Chausson, Concorde, Dethleffs, Dreamer, Elnagh, Etrusco, Eura Mobil, Fendt, Font Vendome, Ford, Frankia, Giottiline, Gulliver’s, Hymer, Hobby, Itineo, Karmann, Knaus, Laika, LMC, Malibu, McLouis, Mobilvetta, Niesmann+Bischoff, Panama, Pilote, Pössl, Rapido, Rimor, Robeta, Roller Team, Top Group, VANTourer, XGO.

Invece Tra le aziende produttrici di accessori e componentistica hanno confermato tra gli altri la loro partecipazione: Acquatravel, Al-ko, Amplo, Autohome, Aygersan, Brunner, Cablofil, CBE Nordelettronica, Coverbox, Dimatec, Eberspaecher, Edi.Car, Euro Accessoires, F.C.E., Fiamma, Garmin, Gemini Technologies, Ges International, Kes Klima, Lampa, MAK, Membrapol, Midland, Moscatelli, NDS Energy, Off Indel B, O.M.A., ORAP, Otalcool, Panorama Diffusion, Reimo, Sela Cars, SFC Energy, Sr Mecatronic, Teleco, Tesa, T.I.T. Europe, Trigano MDC, Truma, Vb-Airsospension, Vecamplast, Vitrifrigo, Webasto e molti altri.

Cosa c’è da sapere sull’evento

L’evento si svolgerà a Fiere di Parma, dal 9 al 17 settembre 2023. Qui gli appassionati potranno ammirare i veicoli ricreazionali più moderni e adatti a ogni esigenza, prodotti dai migliori marchi internazionali. Ma non solo: sarà possibile anche trovare idee di viaggio, destinazioni, esperienze. Il Salone propone attività esperienziali, come lo sport, il rugby, le 2 ruote e gli itinerari escursionistici. Sarò anche possibile gustare le specialità enogastronomiche italiane e divertirsi con show di cooking, musica e i più disparati laboratori.

Insomma il Salone del Camper, giunto alla sua 14ma edizione, si presenta come una giornata da vivere in famiglia o con gli amici. Un’occasione per conoscere il meraviglioso, e sempre più amato, mondo delle vacanze nella natura.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version