Site icon Techprincess

Samsung a Eurocucina 2022, tutte le novità annunciate

Samsung a Eurocucina 2022, tutte le novità annunciate thumbnail

Samsung presenta uno stand di oltre 800 mq a EuroCucina / FTK Technology For the Kitchen 2022, un spazio pensato per il mondo kitchen. Dal 7 al 12 giugno una line-up da incasso completamente rinnovata, dalla nuova gamma di forni smart e a vapore, ai piani cottura e alle lavastoviglie. E poi novità della linea Bespoke e per il Connected Living: una casa sempre più intelligente e piena di stile.

Samsung a Eurocucina 2022: tutte le novità in arrivo

Le novità Samsung in mostra in Fiera arrivano nel format Bespoke Home 2022. Una ridiscussione del concetto di espansione dello spazio, dell’esperienza e del tempo. Fra le novità in arrivo ci sono le linee a incasso linee Serie 4, Serie 5, Serie 6 e Serie 7. Che introducono la funzione Vapore su tutta la linea, oltre alla Dual Cook, per consentire fino a otto modalità di cottura diversa.

Non solo vapore, c’è anche la funzione Air Fry per cibi croccanti e la Sous Vide per cotture sottovuoto che preservino il sapore a temperatura bassa. Con nuove finiture Onyx Black, Clean Navy e Satin Beige, ma anche tutta la tecnologia della piattaforma SmartThings. A partire dalla Serie 6 c’é persino la Ai Camera, che riconosce le pietanze per la cottura.

E poi la gamma a induzione da 60 e da 80 cm, che coin gli Ai Sensor permette di controllare la temperatura alla perfezione per cotture delicate. Trovate tutto presso lo stand Samsung a Eurocucina 2022 [FTK, Technology For the Kitchen | 13 | H01 M04]

Espansione della gamma Bespoke

Dopo il successo della linea Bespoke, che permette di arredare con la tecnologia, Samsung vuole continuare su questa strada a Eurocucina 2022. Come spiega JaeSeung Lee, President e Head of Digital Appliances Business Samsung Electronics: “Quest’anno siamo entusiasti di continuare ad ampliarla, offrendo ai consumatori nuove modalità per esprimere sé stessi, per semplificare la propria vita grazie alla connettività e per vivere in maniera più sostenibile grazie a Bespoke.”

Nella lineup ci sono i forni Bespoke con AI, che arriveranno entro la fine dell’anno, con novità interessanti come Sense-to-Open, per aprire con un singolo tocco. E poi ci sono tante soluzioni Bespoke Ai anche fuori dalla cucina, come le lavatrici Bespoke AI, l’asciugatrice e tutti gli altri prodotti della linea.

Che sono sempre più connessi fra loro. Infatti SmartThings Home Life offre nuove funzioni per controllare la smart home in tutti i dettagli. C’è SmartThings Cooking per raccomandare ricette da cucinare con i vostri elettrodomestici Samsung, SmartThings Energy per gestire il risparmio energetico in tutta la casa. E poi Clothing, Pet e Air Care per gestire ogni aspetto della vostra vita domestica con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

Tantissime novità per la casa sempre più intelligente di Samsung. Trovate maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

Exit mobile version