fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

Samsung a Eurocucina 2022, tutte le novità annunciate

Dalla linea a incasso fino alle novità Bespoke, tantissime novità per la casa

Samsung presenta uno stand di oltre 800 mq a EuroCucina / FTK Technology For the Kitchen 2022, un spazio pensato per il mondo kitchen. Dal 7 al 12 giugno una line-up da incasso completamente rinnovata, dalla nuova gamma di forni smart e a vapore, ai piani cottura e alle lavastoviglie. E poi novità della linea Bespoke e per il Connected Living: una casa sempre più intelligente e piena di stile.

Samsung a Eurocucina 2022: tutte le novità in arrivo

Le novità Samsung in mostra in Fiera arrivano nel format Bespoke Home 2022. Una ridiscussione del concetto di espansione dello spazio, dell’esperienza e del tempo. Fra le novità in arrivo ci sono le linee a incasso linee Serie 4, Serie 5, Serie 6 e Serie 7. Che introducono la funzione Vapore su tutta la linea, oltre alla Dual Cook, per consentire fino a otto modalità di cottura diversa.

Non solo vapore, c’è anche la funzione Air Fry per cibi croccanti e la Sous Vide per cotture sottovuoto che preservino il sapore a temperatura bassa. Con nuove finiture Onyx Black, Clean Navy e Satin Beige, ma anche tutta la tecnologia della piattaforma SmartThings. A partire dalla Serie 6 c’é persino la Ai Camera, che riconosce le pietanze per la cottura.

E poi la gamma a induzione da 60 e da 80 cm, che coin gli Ai Sensor permette di controllare la temperatura alla perfezione per cotture delicate. Trovate tutto presso lo stand Samsung a Eurocucina 2022 [FTK, Technology For the Kitchen | 13 | H01 M04]

Espansione della gamma Bespoke

Bespoke Home 2022 3 min

Dopo il successo della linea Bespoke, che permette di arredare con la tecnologia, Samsung vuole continuare su questa strada a Eurocucina 2022. Come spiega JaeSeung Lee, President e Head of Digital Appliances Business Samsung Electronics: “Quest’anno siamo entusiasti di continuare ad ampliarla, offrendo ai consumatori nuove modalità per esprimere sé stessi, per semplificare la propria vita grazie alla connettività e per vivere in maniera più sostenibile grazie a Bespoke.”

Nella lineup ci sono i forni Bespoke con AI, che arriveranno entro la fine dell’anno, con novità interessanti come Sense-to-Open, per aprire con un singolo tocco. E poi ci sono tante soluzioni Bespoke Ai anche fuori dalla cucina, come le lavatrici Bespoke AI, l’asciugatrice e tutti gli altri prodotti della linea.

Che sono sempre più connessi fra loro. Infatti SmartThings Home Life offre nuove funzioni per controllare la smart home in tutti i dettagli. C’è SmartThings Cooking per raccomandare ricette da cucinare con i vostri elettrodomestici Samsung, SmartThings Energy per gestire il risparmio energetico in tutta la casa. E poi Clothing, Pet e Air Care per gestire ogni aspetto della vostra vita domestica con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

SAMSUNG CONNECTED LIVING 2 min

Tantissime novità per la casa sempre più intelligente di Samsung. Trovate maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button