Site icon Techprincess

Galaxy A30 e A50: i nuovi medio-gamma di Samsung

Samsung ha appena presentato due nuovi modelli della serie Galaxy A. Il lancio di questi due nuovi smartphone ha come scopo quello di portare delle innovazioni tra i modelli di fascia media. I due device, Galaxy A50 e il Galaxy A30, offrono dei miglioramenti a livello di prestazioni, soprattutto per quel che riguarda le funzioni più importanti del dispositivo.Tra queste, i dispositivi offrono prestazioni più durature e una fotocamera che cattura tutto esattamente come lo vediamo.

“Ci impegniamo a fornire progressi significativi a tutti per un cellulare migliore esperienza e l’innovazione inizia con la Galaxy A Series aggiornata “, ha affermato DJ Koh, Presidente e CEO di IT & amp; Mobile Communications Division presso Samsung Electronics. “Le persone stanno cambiando il modo in cui si connettono, e i loro smartphone hanno bisogno di stare al passo. Il nostro nuovo Galaxy A Series offre miglioramenti alle funzionalità essenziali che supporteranno queste interazioni, con diverse opzioni per soddisfare le esigenze in continua evoluzione. “

Galaxy A50: caratteristiche e design

Grazie alle sue funzioni di fotocamera premium, la batteria di lunga durata con carica rapida e Infinity-U display,m questo nuovo modello ti permette di essere sempre connesso con il mondo.

Il nuovo Galaxy A50 permette di scattare e condividere foto in maniera rivoluzionaria grazie alla sua tripla fotocamera, creata per essere più verosimile possibile alla vista umana. Essa cattura il mondo grazie al suo obiettivo Ultra Wilde. Inoltre con la sua intelligenza, la fotocamera cambia automaticamente funzione riconoscendo quando passare per esempio alla modalità Wide Shot. Con fotocamera principale da 25 MP, il nuovo Galaxy A50 riesce a scattare immagini perfettamente reali in pieno giorno. Di notte invece, il nuovo obiettivo permette di scattare foto nitide rilevando più luce possibile. Insieme all’obiettivo  Depth, la fotocamera offre un’esperienza Live Focus, che permette di scegliere la messa a fuoco e indicare esattamente i punti che si vogliono accentuare. La fotocamera AI aiuta a catturare la scena in maniera ottimale, grazie anche alla funzione di Ottimizzazione della scena, permettendo di  non trascurare mai i dettagli da rilevare. Con Selfie focus si possono migliorare i propri ritratti sfumando lo sfondo e i dettagli della foto. Inoltre anche la funzione Bixby Vision sfrutta la fotocamera e l‘intelligenza artificiale per aiutare con gli acquisti online, tradurre testi e cercare le informazioni di cui si ha bisogno.

Il Galaxy A50 gode di sblocco delle impronte digitali sullo schermo. Esso è caratterizzato da un design sottile e confortevole, con una forma dalle curvature morbide. Disponibile in quattro diverse colorazioni: nero, blu, bianco e corallo.

Galaxy A30

Il Galaxy A30 è adatto a chi è sempre in movimento, equipaggiato con un potente 4.000 mAh, veloce
ricarica della batteria. Il display Super AMOLED Infinity-U da 6,4” offre un’esperienza coinvolgente e ideale per la visione di video, giochi, la navigazione o il multi-tasking. Creato per un utilizzo senza interruzioni, il nuovo A30 offre funzionalità avanzate con la sua doppia fotocamera, compreso un obiettivo Ultra grandangolare, oltre ad un accesso semplice e sicuro grazie allo sblocco tramite impronta digitale sulla parte superiore e al moderno e intuitivo riconoscimento facciale.

Galaxy A Series: Specifiche tecniche

Galaxy A50

Galaxy A30

 

Exit mobile version