fbpx
FeaturedNewsTech

Fotocamera frontale pop-up per Samsung Galaxy A90

Sulla scia di Vivo e Oppo, anche Samsung proverà la fotocamera motorizzata

Il 2019 sembra pronto a superare il notch con due soluzioni: un foro ospitante la fotocamera frontale per i player più mainstream (Samsung Huwaei), ed una soluzione “a scomparsa” per quei produttori più ‘coraggiosi’, come Xiaomi, Oppo e Vivo. Questa dicotomia è stata praticamente rotta subito da un rumor che vorrebbe una fotocamera frontale pop-up sul prossimo Samsung Galaxy A90, che sarà quindi dotato di uno schermo incontaminato da notchfori.

Il design di Samsung Galaxy A90

A divulgare questa voce è il leaker Ice universe (@UniverseIce) con un tweet:

La soluzione descritta sembrerebbe molto simile a quella adottata da Vivo per il Vivo Nex, piuttosto che a quella montata sull’Oppo Find X o sullo Xiaomi Mi MIX 3.

Il sito Trending Leaks ha inoltre provato ad immaginare questo dispositivo, pubblicando dei render sul suo possibile aspetto:

Samsung Galaxy A90

Il design mostrato è tutt’altro che definitivo, e molte cose potrebbero cambiare da qui all’uscita del dispositivo vero e proprio. Rimane comunque un interessante assaggio di quello che potrebbe essere il panorama degli smartphone nel 2019, nell’era post-notch. Voi cosa ne pensate? Meglio la fotocamera a scomparsa del notch? Oppure preferite un’altra soluzione?

[amazon_link asins=’B07DL8WYND,B079ZXB8VQ,B079X839MJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’10ac2116-dffa-48b8-ad51-53e2bee595ee’]
Source
Trending Leaks (render)

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button