Site icon Techprincess

Samsung annuncia una nuova tipologia di Fold alla Samsung Developer Conference 2019

Alla Samsung Developer Conference 2019, Samsung annuncia una nuova tipologia di Galaxy Fold.

Samsung Developer Conference: il nuovo Fold

Samsung alla Samsung Developer Conference 2019 ha presentato, oltre a molte novità riguardanti la ONE UI, una nuova tipologia di Galaxy Fold. Oltre a presentare il programma di Beta di Android 10 in sviluppo per l’attuale Fold, la nota azienda ha presentato una nuova tipologia di schermo flessibile: una piega orizzontale che permette di chiudere il nuovo Fold come un vecchio smartphone a conchiglia. 

Questa nuova tipologia di Fold si presenta con un display principale Infinity-O con la grandezza di uno smartphone. Da chiuso raggiungerebbe dimensioni ridotte e perfette per essere messo in tasca. Questa nuova soluzione potrebbe risolvere i problemi dell’attuale Fold che presenta un display esterno troppo piccolo e scomodo per essere usato senza ricorrere a quello interno. Con la nuova tipologia di piega il display sarebbe solamente uno, che piegato cambia le dimensioni dello smartphone in maniera estrema.

Ecco quindi che l’azienda è a lavoro per migliorare senza sosta il suo dispositivo di punta con nuove tipologie e nuove soluzioni di Display flessibili. Samsung non ha mostrato il prototipo reale, ma solo dei delle immagini concept. Nonostante ciò possiamo immaginare che l’azienda sia già a lavoro per stupire tutti a breve con l’uscita del successore dell’amato e odiato Samsung Galaxy Fold.

Exit mobile version