La nuova gamma Galaxy Book di Samsung è pronta a conquistare il mercato italiano. Da questa settimana, infatti, gli utenti italiani potranno acquistare gli ultraportatili di nuova generazione con sistema operativo Windows 10 svelati da Samsung a fine aprile, nel corso dell’evento Samsung Galaxy Unpacked 2021: The most powerful Galaxy is coming. A disposizione degli utenti ci sono tre modelli.
I nuovi Samsung Galaxy Book sono disponibili all’acquisto
La nuova famiglia di portatili Windows 10 di Samsung è disponibile all’acquisto in Italia. La gamma parte dal Samsung Galaxy Book che viene proposto ad un prezzo di 709 euro con la possibilità di scegliere tra le varianti Mystic Blue e Mystic Silver. Il nuovo Galaxy Book è configurabile con processori Intel Core di undicesima generazione abbinabili a 8/16 GB di memoria RAM e 256/512 GB di SSD. Il display presenta una diagonale di 15.6 pollici con risoluzione Full HD.
Disponibili anche le varianti Pro
A completare la gamma ci sono anche i Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360. In questo caso, c’è il display AMOLED oltre ai processori Intel Core di undicesima generazione con scheda grafica Intel Iris Xe, supporto al Wi-Fi 6E ed alla connettività LTE e 5G. Per quanto riguarda i prezzi, il Galaxy Book Pro parte da 1.159 euro con la possibilità di scegliere tra le colorazioni Mystic Blue e Mystic Silver.
Per il Pro 360, invece, si parte da 1.399 euro. Le colorazioni sono Mystic Silver e Mystic Navy. La versione 5G del Pro 360 sarà disponibile in Italia soltanto a partire dal prossimo mese di agosto. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito Samsung.
- Pronto per l'aggiornamento a Windows 11
- Piattaforma Intel Evo: performance e potenza al tuo servizio. Con una CPU e una GPU più veloci, rispettivamente del 24%...
- Il pc portatile è dotato di un realistico, accurato e nitido display touchscreen Super AMOLED da 13,3 pollici con il...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API