Site icon Techprincess

Samsung porta l’AI anche sugli auricolari Galaxy Buds

Samsung porta l’AI anche sugli auricolari Galaxy Buds thumbnail

Samsung ha recentemente presentato la serie Galaxy S24, che grazie alla potenza di Galaxy AI offre nuove possibilità di interazione tra culture diverse, superando le barriere linguistiche. Ora, con gli ultimi aggiornamenti, anche la serie Galaxy Buds si arricchisce di funzioni intelligenti che rendono l’esperienza di ascolto più efficace e fluida.

La nuova generazione di Galaxy Buds, dotata di una varietà di funzioni hands-free basate sull’intelligenza artificiale (AI), non solo garantisce un’ottima qualità del suono, ma anche una maggiore integrazione con l’ecosistema Samsung.

Tutte le novità di Galaxy Buds

Vediamo insieme alcune delle novità annunciate dal colosso coreano:

Questo miglioramento della connettività, insieme all’ultimo aggiornamento delle funzioni Galaxy AI, sarà reso disponibile gradualmente su Galaxy Buds2 Pro, Galaxy Buds2 e Galaxy Buds FE, a partire dalla fine di febbraio.

Offerta
Samsung Galaxy Buds2 Pro Cuffie Bluetooth True Wireless,...
  • Qualità del suono: ogni nota è vera come non lo è mai stata prima con Galaxy Buds2 Pro. Il suono nitido delle cuffie...
  • Cancellazione attiva del rumore: i 3 microfoni con SNR (rapporto segnale/rumore) uguale a 3 delle cuffie in ear...
  • Voice Detect: passare alle conversazioni di persona è semplice. Inizia a parlare e la funzione Voice Detect spegnerà...
Exit mobile version