fbpx
NewsTech

Samsung porta l’AI anche sugli auricolari Galaxy Buds

Samsung ha recentemente presentato la serie Galaxy S24, che grazie alla potenza di Galaxy AI offre nuove possibilità di interazione tra culture diverse, superando le barriere linguistiche. Ora, con gli ultimi aggiornamenti, anche la serie Galaxy Buds si arricchisce di funzioni intelligenti che rendono l’esperienza di ascolto più efficace e fluida.

La nuova generazione di Galaxy Buds, dotata di una varietà di funzioni hands-free basate sull’intelligenza artificiale (AI), non solo garantisce un’ottima qualità del suono, ma anche una maggiore integrazione con l’ecosistema Samsung.

Tutte le novità di Galaxy Buds

Vediamo insieme alcune delle novità annunciate dal colosso coreano:

  • Interprete. Questa funzione aiuta a comunicare meglio. È infatti possibile ascoltare le traduzioni in tempo reale attraverso gli auricolari. Inoltre i comandi touch degli auricolari semplificano la gestione della funzionalità
  • Auracast. L’anno scorso Samsung ha lanciato Auracast per le Smart TV Samsung su Galaxy Buds2 Pro, trasformando il televisore in una stazione radio condivisa che può essere trasmessa su più Galaxy Buds. Ora, con l’ultimo aggiornamento, questa funzione è disponibile anche su telefoni e tablet, inclusa la serie Galaxy S24.
  • Audio 360. Inizialmente supportato solo su smartphone e tablet, Audio 360 sarà ora disponibile anche per Galaxy Buds. Gli auricolari saranno anche in grado di seguire il movimento della testa per creare un ambiente sonoro davvero coinvolgente.
  • Auto Switch. Immaginate di stare guardando il vostro televisore Samsung con i vostri Galaxy Buds e di ricevere una chiamata. Auto Switch cambia automaticamente la connessione allo smartphone (e poi la riporta al televisore alla fine della chiamata). Grazie all’ultimo aggiornamento, Samsung sta estendendo questa funzione ai PC, inclusa la serie Galaxy Book4, per permettere agli utenti di usufruire facilmente di un audio di qualità superiore su tutti i dispositivi Samsung.

Questo miglioramento della connettività, insieme all’ultimo aggiornamento delle funzioni Galaxy AI, sarà reso disponibile gradualmente su Galaxy Buds2 Pro, Galaxy Buds2 e Galaxy Buds FE, a partire dalla fine di febbraio.

Offerta
Samsung Galaxy Buds2 Pro Cuffie Bluetooth True Wireless,...
  • Qualità del suono: ogni nota è vera come non lo è mai stata prima con Galaxy Buds2 Pro. Il suono nitido delle cuffie...
  • Cancellazione attiva del rumore: i 3 microfoni con SNR (rapporto segnale/rumore) uguale a 3 delle cuffie in ear...
  • Voice Detect: passare alle conversazioni di persona è semplice. Inizia a parlare e la funzione Voice Detect spegnerà...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button