fbpx

Samsung Galaxy Fold: la tecnologia dietro una nuova categoria di smartphone


Con Galaxy Fold, Samsung introduce una nuova categoria nel mondo degli smartphone, riuscendo nell’intento di coniugare smartphone e tablet in un unico dispositivo. Samsung Galaxy Fold ha un display da 4.6 pollici che, quando sviluppato a Infinity Flex Display, misura ben 7.3 pollici.

Ciò apre quindi la possibilità al multitasking, permettendo di aprire e gestire diverse applicazioni contemporaneamente. Il dispositivo monta inoltre ben 6 fotocamere, garantendo quindi un’estrema versatilità per l’utente, oltre ad adottare la tecnologia HDR. La RAM da 12 GB, poi, assicura il multitasking (e la possibilità di aprire fino a 3 applicazioni contemporaneamente) senza alcun problema, con 512 GB di memoria interna. Infine, ultimo ma non per importanza, Galaxy Fold monta un processore AP octa-core a 7nm 64-bit, ideale per garantire prestazioni elevate. Vi lasciamo dunque all’infografica di Samsung, in cui sono elencate tutte le caratteristiche tecniche di Galaxy Fold nello specifico.

[amazon_link asins=’B07HXV63RR,B07N1FCSDC,B07DL8WYND’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e2f4eed-1fb0-436b-9b17-86d9b3b67a92′]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link