FeaturedNewsTech

Samsung Galaxy Fold: la tecnologia dietro una nuova categoria di smartphone

Samsung presenta tutte le caratteristiche del suo Galaxy Fold

Con Galaxy Fold, Samsung introduce una nuova categoria nel mondo degli smartphone, riuscendo nell’intento di coniugare smartphone e tablet in un unico dispositivo. Samsung Galaxy Fold ha un display da 4.6 pollici che, quando sviluppato a Infinity Flex Display, misura ben 7.3 pollici.

Ciò apre quindi la possibilità al multitasking, permettendo di aprire e gestire diverse applicazioni contemporaneamente. Il dispositivo monta inoltre ben 6 fotocamere, garantendo quindi un’estrema versatilità per l’utente, oltre ad adottare la tecnologia HDR. La RAM da 12 GB, poi, assicura il multitasking (e la possibilità di aprire fino a 3 applicazioni contemporaneamente) senza alcun problema, con 512 GB di memoria interna. Infine, ultimo ma non per importanza, Galaxy Fold monta un processore AP octa-core a 7nm 64-bit, ideale per garantire prestazioni elevate. Vi lasciamo dunque all’infografica di Samsung, in cui sono elencate tutte le caratteristiche tecniche di Galaxy Fold nello specifico.

Fonte
Samsung
Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker