Site icon Techprincess

Samsung Galaxy Fold: ripresi i test in pubblico?

La compagnia coreana pare aver ripreso i test sul dispositivo Samsung Galaxy Fold ritirato pochi giorni dopo il pre-lancio con gli influencers.

 

Samsung Galaxy Fold: ripresi i test?

A Nuova Delhi un uomo è stato beccato, durante un giro in metro, con in mano un esemplare di Galaxy Fold (foto in basso). Questa foto è stata inviata alla redazione di SamMobile, ed è effettivamente la prima volta che riusciamo ad osservare un Galaxy Fold testato nella vita di tutti i giorni, da una persona random.

Il Galaxy Fold è sempre stato trattato come un device super top secret. Nessun leak di foto, caratteristiche o accessori sono mai stati rivelati prima della presentazione ufficiale avvenuta lo scorso febbraio. Ed è molto plausibile che Samsung non abbia proprio testato il device in pubblico prima del lancio, forse i test avrebbero aiutato a scoprire prima i vari difetti.

Questa volta non vogliono probabilmente ripetere gli errori del passato, e dopo i vari fix apportati (principalmente allo schermo e alla famosa “pellicola”) si apprestano a testare oltre 2000 unità prima di reimmetterlo nel mercato.

Il CEO di Samsung Mobile, DJ Koh, ha infatti dichiarato: “È stato imbarazzante. Ho spinto il prodotto prima che fosse davvero pronto”. Probabilmente il motivo è da ricercare nella “gara” con il foldable di Huawei, il Mate 20 X. “Ammetto che qualcosa mancava ancor al Galaxy Fold. Ma siamo in fase di recupero, abbiamo scovato tutti i difetti. Alcuni non potevamo nemmeno immaginarli, ma grazie ai nostri recensori/tester, i test finali sono stati avviati”.

[amazon_link asins=’B07SJ1DGVX,B07N1FCSDC,B07NHNVZD5,B07NDRHYW6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c9165d64-da5c-4bdf-93af-b14624f88a66′]
Exit mobile version