Site icon Techprincess

Samsung Galaxy S20+ BTS, un’edizione speciale per i fan della band

Ricordate le edizioni speciali che Samsung aveva dedicato a Batman e Star Wars? Bene. Ora la multinazionale coreana ha presentato un’altra delle sue incredibili collaborazioni. Stiamo parlando del Samsung Galaxy S20 Plus BTS Edition, a cui si associa il set coordinato di Galaxy Buds Plus. Volete sapere di cosa si stratta nel dettaglio? Vediamolo insieme.

Samsung Galaxy S20+ BTS Edition

In occasione di questa particolare collaborazione, Samsung lancia uno dei suoi smartphone top di gamma con un design innovativo, ispirato alla band k-pop sudcoreana BTS. La scocca metallica viola iridescente , il logo BTS sul retro e l’iconografia del cuore sull’array delle fotocamere sono tutti dettagli mutuati dal celebre gruppo musicale.

Ma non è tutto. La BTS Edition del Samsung Galaxy S20 Plus include anche una serie di temi Android ispirati alla band e una copia preinstallata dell’App Weverse, che i membri del gruppo utilizzano per condividere contenuti di ogni genere con il pubblico e scambiarsi messaggi con i fan. E infine, non potevano mancare una serie di adesivi ispirati alla band per personalizzare ancora di più il dispositivo e schede fotografiche con le immagini dei membri dei BTS.

Stesso cambio di design anche per le cuffiette Galaxy Buds+, che si tingono di viola e guadagnano una custodia di ricarica dello stesso colore, arricchita anche dal logo della band e dall’iconografia del cuore (proprio come per lo smartphone).

Due prodotti di altissima qualità, che sono stati accuratamente rivisitati da Samsung per soddisfare la “fetta” di pubblico più giovane e appassionata della band. “Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ BTS Edition sono il risultato di una collaborazione tra i BTS, che attraverso la musica diffondono un messaggio d’amore e armonia, e Samsung, che mira a creare un futuro migliore tramite innovazioni significative. Ci auguriamo che rappresenti una soluzione piacevole e divertente per i fan e i consumatori di tutto il mondo“, così la multinazionale ha presentato il suo nuovo progetto speciale.

Come acquistare i prodotti della BTS Edition

Se anche voi siete rimasti affascinati dal design viola scintillante dello smartphone, ci teniamo a dirvi che potete preordinare sia il Galaxy S20+ sia le Galaxy Buds+ sul sito ufficiale della Samsung, a partire dal 19 Giugno e fino all’8 Luglio. Se volete preordinare entrambi i prodotti, avrete l’occasione di farlo usufruendo di uno sconto immediato del 50% sulle Galaxy Buds. Un’occasione da non perdere, se siete amanti delle edizioni speciali. Considerate però che i prodotti saranno effettivamente disponibili a partire dal 9 Luglio, giorno del settimo anniversario del collettivo dei fan dei BTS. Pronti a preordinare?

Exit mobile version