fbpx
Samsung Galaxy S20 BTS

Samsung Galaxy S20+ BTS, un’edizione speciale per i fan della band
Samsung presenta un'edizione speciale del Samsung Galaxy S20, dedicata alla band sudcoreana BTS


Ricordate le edizioni speciali che Samsung aveva dedicato a Batman e Star Wars? Bene. Ora la multinazionale coreana ha presentato un’altra delle sue incredibili collaborazioni. Stiamo parlando del Samsung Galaxy S20 Plus BTS Edition, a cui si associa il set coordinato di Galaxy Buds Plus. Volete sapere di cosa si stratta nel dettaglio? Vediamolo insieme.

Samsung Galaxy S20+ BTS Edition

In occasione di questa particolare collaborazione, Samsung lancia uno dei suoi smartphone top di gamma con un design innovativo, ispirato alla band k-pop sudcoreana BTS. La scocca metallica viola iridescente , il logo BTS sul retro e l’iconografia del cuore sull’array delle fotocamere sono tutti dettagli mutuati dal celebre gruppo musicale.

Samsung Galaxy S20 BTS

Ma non è tutto. La BTS Edition del Samsung Galaxy S20 Plus include anche una serie di temi Android ispirati alla band e una copia preinstallata dell’App Weverse, che i membri del gruppo utilizzano per condividere contenuti di ogni genere con il pubblico e scambiarsi messaggi con i fan. E infine, non potevano mancare una serie di adesivi ispirati alla band per personalizzare ancora di più il dispositivo e schede fotografiche con le immagini dei membri dei BTS.

Stesso cambio di design anche per le cuffiette Galaxy Buds+, che si tingono di viola e guadagnano una custodia di ricarica dello stesso colore, arricchita anche dal logo della band e dall’iconografia del cuore (proprio come per lo smartphone).

Samsung Galaxy Buds Plus BTS

Due prodotti di altissima qualità, che sono stati accuratamente rivisitati da Samsung per soddisfare la “fetta” di pubblico più giovane e appassionata della band. “Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ BTS Edition sono il risultato di una collaborazione tra i BTS, che attraverso la musica diffondono un messaggio d’amore e armonia, e Samsung, che mira a creare un futuro migliore tramite innovazioni significative. Ci auguriamo che rappresenti una soluzione piacevole e divertente per i fan e i consumatori di tutto il mondo“, così la multinazionale ha presentato il suo nuovo progetto speciale.

Come acquistare i prodotti della BTS Edition

Se anche voi siete rimasti affascinati dal design viola scintillante dello smartphone, ci teniamo a dirvi che potete preordinare sia il Galaxy S20+ sia le Galaxy Buds+ sul sito ufficiale della Samsung, a partire dal 19 Giugno e fino all’8 Luglio. Se volete preordinare entrambi i prodotti, avrete l’occasione di farlo usufruendo di uno sconto immediato del 50% sulle Galaxy Buds. Un’occasione da non perdere, se siete amanti delle edizioni speciali. Considerate però che i prodotti saranno effettivamente disponibili a partire dal 9 Luglio, giorno del settimo anniversario del collettivo dei fan dei BTS. Pronti a preordinare?


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link