Site icon Techprincess

Un giro d’Italia in 8K

Samsung Galaxy S20 Ultra è capace di scatti fotografici e riprese video sensazionali. Lo Youtuber Jacopo D’Alesio, in arte Jakidale, ha voluto metterlo alla prova durante un tour di tre giorni in Italia, in cui ha registrato gli scorci più emozionanti in 8K. In poco più di 72 ore Jakidale ha visitato i 5 siti naturali Unesco del nostro splendido Paese, accompagnato dal suo Samsung Galaxy S20 Ultra.

Giro d’Italia in 8K con Samsung Galaxy S20 Ultra

Jakidale ha volato dal Monte San Giorgio in elicottero fino in Trentino, per inquadra in 8K le Dolomiti. Poi in treno verso la nostra fantastica capitale Roma, per poi sfrecciare in auto fra le antiche faggete primordiali dei Carpazi nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. In aereo poi è volato in Sicilia per salire sul Monte Etna, scalando il vulcano con la funivia. Infine ha visitato l’incredibile arcipelago vulcanico delle Eolie, ultima tappa delle cinque meraviglie naturali del nostro Paese.

La sua avventura è raccontata in maniera simpatica e affascinante sul suo canale Youtube. Qui sotto invece trovate le più belle immagini registrate in 8K dal suo Samsung Galaxy S20 Ultra, condensate in poco più di un minuto e mezzo.

I consigli di Jakidale per video mozzafiato

Le riprese con Galaxy S20 Ultra permettono di godervi video mozzafiato sui televisori QLED 8K di Samsung. Ma non basta la tecnologia. Jakidale ha quindi dato 5 consigli per creare contenuti video che tutti vogliono guardare:

Con questi brevi accorgimenti e le capacità eccezionali dello smartphone Samsung, creare video in 8K è alla portata di tutti.

Exit mobile version