Site icon Techprincess

Tutto quello che sappiamo su Samsung Galaxy Z Flip 3

Tutto quello che sappiamo su Samsung Galaxy Z Flip 3 thumbnail

Samsung Galaxy Z Flip 3 specifiche prezzo

I rumors sul prossimo pieghevole di Samsung, il Galaxy Z Flip 3, non sono certo mancati negli ultimi mesi. Nonostante la mancanza di una conferma ufficiale, nel web ci sono svariate speculazioni sul tanto atteso successore di Galaxy Z Flip. Ecco tutte le specifiche anticipate di Samsung Galaxy Z Flip 3 (o 2, il nome non è ancora sicuro).

Samsung Galaxy Z Flip 3: tutto quello che sappiamo sulle sue specifiche

L’azienda tecnologica sudcoreana si sta preparando per svelare i nuovi smartphone Android nel secondo trimestre del 2021. Il Galaxy Z Flip 3 è uno di questi, uno smartphone a conchiglia che ricorda i vecchi telefoni degli anni passati.

Ci sono state molte speculazioni sul design del Galaxy Z Flip 3. I suoi predecessori – Z Flip e Z Flip 5G – erano identici l’uno all’altro, ma è probabile che il Galaxy Z Flip 3 adotti un nuovo design. Il 29 giugno sono infatti trapelati i rendering del nuovo modello, suggerendo alcuni notevoli cambiamenti rispetto alle generazioni precedenti.

Photo Credits: GizNext.

La parte posteriore del Galaxy Z Flip 3 sfoggiava un design bicolore che comprendeva una parte superiore nera e una parte inferiore disponibile in molti colori. Secondo quanto riferito, Samsung offrirà al telefono otto colorazioni molto accattivanti: rosa, blu scuro, beige, viola chiaro, verde scuro, grigio, bianco e nero.

Sul retro dello Z Flip 3 sarà presente un display da 1,9 pollici. Si tratta di un aggiornamento significativo, considerando che Z Flip e Z Flip 5G sono dotati di un pannello da 1,1 pollici. Inoltre, il display principale potrebbe essere da 6,7 ​​pollici, con un foro per ospitare la fotocamera selfie.

Il Galaxy Z Flip 3 dovrebbe contenere il potente processore Qualcomm Snapdragon 888. I rendering trapelati mostrano il telefono con due fotocamere posteriori. Samsung potrebbe utilizzare gli stessi sensori utilizzati sul Galaxy S21. In altre parole, potrebbe ospitare una fotocamera principale da 12 MP e una fotocamera ultra-wide da 12 MP.

Data di uscita e prezzo

A febbraio era stato dichiarato che Z Flip 3 sarà in vendita in due opzioni di archiviazione: 128 GB e 256 GB, abbinati ad almeno 6 GB di RAM. A parte questo, il prossimo telefono pieghevole dovrebbe presentare una batteria più grande rispetto ai suoi predecessori, che avevano una batteria da 3.300 mAh.

I mesi scorsi si parlava di un prezzo di soli 999 dollari. Tuttavia, i rendering trapelati da GizNext affermano che il dispositivo costerà 1.400 dollari. Questo sarebbe in linea con i prezzi di lancio dei due modelli precedenti. Per quanto riguarda la data di uscita, alcune fonti suggeriscono che lo smartphone sarà annunciato a luglio, altre che bisognerà attendere agosto. Tuttavia, sembra che il tanto atteso smartphone arriverà sugli scaffali dei negozi prima della fine dell’estate.

SAMSUNG Galaxy Galaxy Z Flip 5G 8GB/256GB Gris (Mystic Grey)...
  • Prodotto originale di marca.
  • Due anni di garanzia per difetti di fabbrica.
Exit mobile version