Site icon Techprincess

Samsung Galaxy Z Fold 4, design svelato online

Samsung Galaxy Z Fold 4, design svelato online thumbnail

Samsung si prepara a lanciare la prossima generazione di smartphone pieghevoli e online arriva il design di Galaxy Z Fold 4, grazie a dei render realizzati da Onleaks. Queste immagini mostrano un possibile design basandosi sulle informazioni trapelate online. Ma per l’annuncio ufficiale dovremo con ogni probabilità aspettare agosto o settembre.

Samsung Galaxy Z Fold 4, svelato online il design con dei render

Le immagini pubblicate su Smartprix (dove trovate anche le immagini a 360°) mostrano un dispositivo che richiama molti dettagli già visti l’anno scorso. Quindi nessuna rivoluzione ma un’evoluzione di uno degli smartphone pieghevoli più apprezzati di sempre.

Il display che fa anche da copertina dovrebbe avere una diagonale da 6,2 pollici e una fotocamera da selfie visibile nel cut-out. Aprendo lo smartphone invece dovremmo trovare un pannello OLED da 7,6 pollici che dovrebbe essere all’altezza di quello che troviamo su Galaxy S22 Ultra: uno dei migliori (se non il migliore) sul mercato. Inoltre, dovremmo trovare una fotocamera sotto lo schermo, migliorata rispetto a quanto visto in passato.

Dietro troviamo tre sensori per la fotocamera e un flash. Dalle immagini sembrano simili a quanto visto su S22 Ultra, ma al momento non ci sono conferme riguardo a quali sensori potrebbero essere.

Stando ai render, dovrebbe misurare 155 x 130 x 7,1 millimetri quanto aperto. Questo significa qualche millimetro in meno in altezza ma con un larghezza leggermente maggiore (parliamo di un paio di millimetri). Dovrebbe anche aumentare lo spessore: attualmente è a 6,4 millimetri.

Il look resta riconoscibile: Samsung non vuol cambiare quello che ha successo. Ma resta da vedere se riuscirà a convincere altri utenti a utilizzare questo form factor. Vi terremo aggiornati per ulteriori dettagli.

Bestseller No. 1
Samsung Galaxy Z Fold 3, 256 GB, F 926, 7,6 pollici, 12 GB...
  • Smartphone apribile e dal design compatto
  • Articolo simmetrico ed equilibrato
  • Interazioni intuitive simili a quelle di un PC
Exit mobile version