I nuovi Samsung Galaxy Z Fold 4 e Flip 4 debutteranno la prossima settimana, in occasione dell’evento Unpacked del prossimo 10 di agosto. I due nuovi smartphone pieghevoli di casa Samsung si preparano a ritagliarsi uno spazio di primo piano sul mercato andando a rinnovare l’offerta della casa coreana per la fascia alta. Oggi, una serie di nuove immagini delle cover ci confermano il design dei nuovi smartphone. Ecco gli ultimi dettagli in attesa del debutto ufficiale:
Confermato il design dei nuovi Samsung Galaxy Z Fold 4 e Flip 4
Nella galleria qui di sotto potete dare un’occhiata in anteprima alle cover e, soprattutto, al design dei nuovi Samsung Galaxy Z Fold 4 e Flip 4. La prossima generazione degli smartphone pieghevoli di casa Samsung è pronta al debutto e non ha oramai più segreti. Il design era già stato anticipato da diversi render negli ultimi giorni.
Oggi, grazie ai nuovi render delle cover che trovate in allegato qui di sotto, è possibile ottenere le ultime conferme. I due nuovi smartphone con display pieghevole della casa coreana non hanno praticamente più segreti. Sarà necessario attendere l’evento del prossimo 10 di agosto per ottenere tutte le conferme in merito alle specifiche tecniche ed ai prezzi dei nuovi Samsung Z Fold 4 e Flip 4. Per ora, quindi, non ci resta che attendere una settimana.
- Interfaccia dispositivo: USB tipo A
- Capacità: 4 GB
- Velocità di lettura: 80 MB/s
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!