Sembra che Samsung Galaxy Z Fold5 non avrà uno slot S Pen integrato, sebbene moltissimi fan lo aspettino. Secondo le testate sudcoreane, Samsung avrebbe deciso di togliere uno slot per la S Pen perché renderebbe il dispositivo troppo spesso.
Samsung Galaxy Z Fold5 non avrà una S Pen
Qui Tutto il meglio della telefonia Samsung
Fonti in Sud Corea riportano che il Galaxy Z Fold5 avrà un nuovo design della cerniera, pensato per ridurre al minimo la piega. Inoltre, avrà una diversa disposizione dell’hardware interno, che non lascerebbe spazio per uno slot per S Pen.
In fase di progettazione, Samsung avrebbe pensato di realizzare una S Pen più sottile per il Galaxy Z Fold5, ma avrebbe invece deciso di scartare lo slot per la penna del tutto. Una S Pen troppo sottile non darebbe una buona esperienza di scrittura, limitando l’efficacia del dispositivo.
Questa non notizia non renderà felici gli utenti che si aspettano di trovare la S Pen inclusa nel dispositivo, sebbene potranno forse rimediare con le cover ufficiali che Samsung potrebbe lanciare. E potranno consolarsi sapendo che Samsung starebbe lavorando a una nuova versione della S Pen pensata per essere più sottile senza limitare l’usabilità del dispositivo. Che potrebbe arrivare con Fold6.
Questa notizia resta tuttavia un rumor, quindi potrebbe non verificarsi esatta. Dovremmo con ogni probabilità aspettare agosto per il lancio ufficiale del prodotto. Ma Samsung dovrebbe iniziare la produzione presto: così potremmo scoprire ulteriori dettagli che trapelano fra i fornitori del brand. Vi terremo aggiornati.
- La confezione contiene anche il caricabatterie Wall Charger Super Fast Charging 25W (codice: EP-TA800NBEGEU) per la...
- Visione immersiva: le cornici ottimizzate e una fotocamera sotto il display montata sullo straordinario Infinity Flex da...
- Multi Schermo: passa da un messaggio all'altro e tieniti al passo con le tue attività, sfruttando la vista Multi...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!