Samsung ha recentemente annunciato l’ingresso di Xbox su Samsung Gaming Hub, la nuova piattaforma streaming per il gaming disponibile su Smart TV Samsung di quest’anno – oltre ai modelli Neo QLED 8K, Neo QLED 4K, QLED e la serie di Smart Monitor 2022.
Samsung Gaming Hub sarà la prima piattaforma mondiale a includere l’app Xbox su Smart TV. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Xbox approda sul Samsung Gaming Hub
Grazie a questa collaborazione, gli utenti di Samsung Gaming Hub potranno accedere in streaming a oltre 100 giochi di alta qualità attraverso l’app Xbox; tra di essi troviamo anche Halo Infinite e Forza Horizon 5. I giocatori avranno anche l’accesso immediato ai giochi appena lanciati da Xbox Game Studios e giocare a franchise iconici di Bethesda Softworks e altri.
Il servizio Samsung Gaming Hub è una nuova piattaforma di gioco in streaming che collega hardware e software per fornire un’esperienza di gaming senza confini sugli Smart TV Samsung del 2022. Il suo obiettivo è quello di permettere ai giocatori di accedere immediatamente ai loro giochi preferiti proposti dai principali partner dell’industry.
Oltre all’app Xbox, i giocatori possono beneficiare anche di un’esperienza di gioco con una latenza ridotta al minimo e una meravigliosa grafica ottenuta grazie ai miglioramenti legati ai movimenti durante le partite e alla tecnologia della linea di Smart TV 2022 e della serie di Smart Monitor 2022.
Won-Jin Lee, Presidente e Responsabile del Service Business Team di Samsung Electronics, ha dichiarato:
Xbox è un partner fondamentale per Samsung; condivide infatti la nostra visione e il nostro impegno di portare il meglio dell’esperienza di gaming streaming nelle case di tutto il mondo. Siamo entusiasti di approfondire la nostra partnership con Xbox aggiungendo l’app Xbox a Samsung Gaming Hub. Questa collaborazione ora consente agli utenti di Smart TV Samsung di accedere a centinaia di giochi Xbox Game Pass. Con la stessa facilità con cui i nostri clienti guardano gli sport in diretta e i film in streaming sui Samsung Neo QLED e QLED, ora possono giocare ai loro giochi preferiti.
Samsung Gaming Hub è stato presentato al CES 2022 e ha già annunciato importanti collaborazioni con servizi di game streaming, quali NVIDIA GeForce NOW, Google Stadia, Utomik, e ora anche Xbox. Il servizio gaming di Samsung sarà disponibile in alcuni paesi del mondo su Smart TV Samsung del 2022 a partire dal 30 giugno. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.
LEGGI ANCHE: Gli annunci dell’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022
- Samsung Monitor Gaming Odyssey G5, 34", Curvo (1000R)
- 3440x1440 (Ultra WQHD), Pannello VA, 21:9, HDR10
- Refresh Rate 165 Hz, Response Time 1 ms (MPRT), FreeSync Premium
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!