fbpx
NewsTechVideogiochi

Samsung Gaming Hub disponibile sui nuovi TV e monitor

Potete trovare Xbox, NVIDIA GeForce NOW, Google Stadia, YouTube e Spotify

Samsung Electronics annuncia l’arrivo di Samsung Gaming Hub su tutta la gamma di Smart TV Samsung del 2022. Troverete così contenuti ed esperienze di gioco in streaming, senza bisogno di console , PC o hardware complementari. Non dovete fare nemmeno il download.

Samsung Gaming Hub arriva sui TV e monitor del 2022

Samsung ha dapprima annunciato l’hub per i giocatori al CES 2022. Samsung Gaming Hub trasforma TV e monitor vere e proprie piattaforme streaming per il gaming. Trovate infatti i giochi di Xbox, NVIDIA GeForce NOW e Google Stadia.

Troverete la possibilità di giocare in streaming su tutta la gamma del 2022 di Samsung. Come i TV Neo QLED 8K, Neo QLED 4K, QLED e la serie di Smart Monitor 2022. Con un’esperienza di gioco ottimizzata.

Won-Jin Lee, Presidente e Responsabile del Team Service Business di Samsung Electronics, spiega che: “Samsung Gaming Hub coniuga la leadership di Samsung nella tecnologia in streaming con la sua esperienza nella creazione dell’hardware più all’avanguardia del settore, eliminando ogni ostacolo all’accesso, in modo che gli utenti possano immergersi facilmente nei videogiochi”.

Grazie a partnership sempre più estese nei principali servizi di gioco in streaming e ai consigli raccolti dagli esperti, i giocatori potranno facilmente navigare e scoprire la libreria di videogiochi con la più ampia scelta possibile, indipendentemente dalla piattaforma”.

Il meglio della tecnologia per il gaming

Samsung Gaming Hub si basa su Tizen e permette di giocare anche senza console e PC gaming. Potete collegare i vostri accessori preferiti, come gli auricolari e i controller Bluetooth. E persino ricevere consigli curati da esperti, basati sui giochi più recenti e popolari.

gaming hub xbox tech princess

Inoltre Samsung Gaming Hub dà l’accesso a servizi di streaming e musica. Trovate infatti una facile connessione a Twitch, YouTube e Spotify. Tutto il vostro intrattenimento, senza bisogno di nient’altro.

Con la riduzione dei tempi di latenza su tutta la gamma di Smart TV 2022 e Smart Monitor 2022, con anche la tecnologia di controllo del buffering ottimizzata, che riduce l’input lag di oltre il 30%, avrete prestazioni ottime. E con la nuovissima tecnologia Samsung di upscaling AI ottimizza la grafica di gioco. In questo modo avrete una risoluzione di 4K e 8K, con elevata precisione di colore e nitidezza.

Insomma, giocare non è mai stato così semplice. Basta collegare il controller Bluetooth e potete giocare ai vostri servizi di streaming preferiti. Trovate maggiori informazioni sul sito Samsung. Pronti a giocare?

OffertaBestseller No. 1
Samsung TV QE50Q60CAUXZT QLED 4K, Smart TV 50" Processore...
  • Smart tv 50 pollici, TV QLED con risoluzione 4K, Processore Quantum Lite 4K veloce e intelligente per ottimizzare la...
  • Quantum HDR: Qualità di immagine cinematografica con toni brillanti, dettagli definiti e neri più profondi, Dual LED:...
  • OTS Lite: Audio surround 3D sincronizzato con l'azione per un’esperienza sonora completamente immersiva, Q-Symphony...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button