fbpx
NewsOfferte

Samsung Galaxy Note20, l’offerta di MediaWorld è da non perdere

Restituendo il vostro vecchio smartphone, MediaWorld vi permette di acquistare il Galaxy Note20 con uno sconto davvero importante

Tempo di offerte anche per MediaWorld, che in questi giorni sta lanciando promozioni incredibili per la serie di Samsung Galaxy Note20. Prezzi convenienti per i top di gamma della multinazionale sudcoreana, con la possibilità di ottenere un buono sconto con la restituzione di un vecchio smartphone. Dal 21 Agosto al 30 Settembre 2020, infatti, la catena di elettrodomestici ha reso attiva la promozione “S Change”. Riportando indietro il vostro telefono, potrete acquistarne uno nuovo scontato: un’occasione da non perdere, se pensate che potete avere un Galaxy Note20 a un prezzo scontato. Ma vediamo l’offerta nel dettaglio.

Samsung Galaxy Note20 Ultra

Samsung Galaxy Note20: tutte le offerte di MediaWorld

Dopo tanta attesa, finalmente il Samsung Galaxy Note20 è disponibile in Italia, e MediaWorld vi propone una modalità di acquisto super conveniente. Restituendo il vostro vecchio smartphone, potete avere uno sconto sull’acquisto di uno dei nuovi modelli della multinazionale sudcoreana. Galaxy Note20, Galaxy Note20 5G e Galaxy Note20 Ultra 5G sono tutti inseriti all’interno della promozione, che si concluderà il prossimo 30 Settembre e che vi permette di portare a casa il nuovo top di gamma a partire da 479 euro. Un vero affare!

Come se non bastasse, MediaWorld vi offre la possibilità di acquistare lo smartphone a rate con finanziamento a tasso zero. Le rate vanno dai 48 € al mese per il modello base del Note20 ai 66 € per il modello Note20 Ultra 5G. In ogni caso, una soluzione conveniente se non volete rinunciare all’ultima novità in casa Samsung.

Chiaramente il nuovo smartphone di Samsung non ha bisogno di presentazioni. Ne abbiamo tanto parlato e tanto atteso, che oramai lo conosciamo nei minimi dettagli. E proprio per questo vi suggeriamo di non perdere l’offerta di MediaWorld, che vi permette di acquistare un telefono di fascia alta accedendo ad un buono sconto. E poi, diteci la verità, conoscete forse un modo migliore per liberarvi del vostro vecchio smartphone se non quello di acquistare uno di ultimissima generazione? Lasciamo a voi la risposta.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button