fbpx
NewsTech

Con Samsung puoi vincere un viaggio in Corea del Sud: ecco come con Black November

Da venerdì 3 novembre fino al 30 novembre sul sito sarà possibile trovare occasioni su tutto l’universo di SmartThings.

Samsung lancia una serie di offerte incredibili con tante proposte per concedersi uno sfizio o anticipare l’acquisto dei regali natalizi. Infatti, da venerdì 3 novembre fino al 30 novembre sul sito sarà possibile trovare occasioni su tutto l’universo di SmartThings, l’ecosistema Samsung che premia la connettività per semplificare la routine quotidiana dentro e fuori casa: dagli smartphone, all’entertainment con i TV maxi, agli elettrodomestici connessi e dotati di AI.

Ecco quali sono le offerte di Samsung per il mese di novembre

Per l’occasione, Samsung ha preparato una serie di offerte fino al 30% su prodotti selezionati che a rotazione spaziano fra i prodotti per la casa, telefonia e non solo. Inoltre, per chi è in possesso di un account Samsung è previsto uno sconto extra del 5%, e per gli acquisti dal 3 al 23 novembre per ogni ordine minimo di 599€ su prodotti selezionati c’è un codice sconto da 200€ da utilizzare su sul sito ufficiale entro marzo 2024.

Qui Tutto il meglio della telefonia Samsung

Il concorso Black November: le offerte di Samsung

Con il concorso “Black November! Con Samsung puoi vincere un viaggio” in palio un favoloso viaggio in Corea del Sud, alla scoperta di tutte le meraviglie di una terra ricca di fascino, cultura e… tecnologia! Partecipare è semplice: a fronte dell’acquisto di prodotti selezionati sul sito ufficiale nel periodo compreso fra il 3 novembre e il 23 novembre 2023 inclusi si partecipa all’estrazione di un viaggio per due persone in Corea del Sud. 

samsung galaxy a23 sconti smartphone festa delle offerte prime 2023 min

Samsung realizzerà chip a 1,4 nm tra pochi anni

Non solo novità nelle offerte, ma anche nella tecnologia. La casa coreana ha chiarito quale sarà la roadmap per il suo futuro nella produzione dei chip. Il prossimo step prevede la partenza del processo produttivo a 2 nm che sarà pronto per il 2025.

Questo processo produttivo sarà utilizzato per applicazioni mobili e, quindi, anche per il settore smartphone. Samsung guarda però al futuro. Dopo i 2 nm, infatti, è già stato fissato il prossimo obiettivo. Entro il 2027, infatti, prenderà il via la produzione di chip con processo produttivo a 1,4 nm. 

Per il prossimo futuro, Samsung intende registrare una notevole crescita, avvicinando TSMC che attualmente guida il mercato con un market share del 59% (relativo al Q1 2023 secondo Counterpoint Research). Per ora, Samsung deve accontentarsi del 13%.

Samsung Galaxy S23 Smartphone AI, Caricatore incluso,...
  • Fai tutto dal tuo smartphone grazie all'AI: modifica facilmente le tue foto¹⁵, ottieni una traduzione in tempo reale...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica Super-Rapida, per ricaricare il tuo Galaxy...
  • Preparati a una Galleria ricca di scatti notturni epici, che tutti vorranno condividere. L’IA migliorata di...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button