Site icon Techprincess

Samsung non parteciperà ad IFA 2020

IFA 2020  dovrà rinunciare a Samsung durante il suo svolgimento a settembre. Sembra proprio che il colosso della tecnologia salterà l’evento di Berlino, che dovrebbe essere la prima grande conferenza tecnologica di persona dopo il coronavirus.

Niente IFA 2020 per Samsung: terrà un evento virtuale

Secondo The Korea Herald, Samsung salterà la fiera di Berlino. L’azienda ha confermato la sua decisione anche a TechCrunch, dicendo che ospiterà un suo evento virtuale all’inizio di settembre. IFA si svolgerà nello stesso periodo, dal 3 al 5 settembre.

Il portavoce ha dichiarato: “Abbiamo preso l’emozionante decisione di condividere le nostre ultime notizie e gli annunci al nostro evento digitale all’inizio di settembre. Sebbene Samsung non parteciperà a IFA 2020, non vediamo l’ora di continuare la nostra partnership con IFA in futuro.”

Non è stato specificato di cosa parlerà Samsung al suo evento, né se coinvolgerà i prossimi telefoni dell’azienda. Il portavoce non ha nemmeno spiegato perché la società abbia scelto di non partecipare, anche se probabilmente è perché Samsung vuole evitare di mettere a rischio lo staff e i suoi utenti. Va detto comunque che gli organizzatori di IFA applicheranno restrizioni nel tentativo di proteggere i partecipanti. L’evento di quest’anno infatti sarà solo su invito e avrà una partecipazione limitata fino a 1.000 persone al giorno.

Offerta
Samsung Galaxy S20 Smartphone, Display 6.2" Dynamic AMOLED...
  • Prova lo Space Zoom 30X per cogliere dettagli che rischiavi di perderti; il nostro Zoom si compone di uno Zoom ottico...
  • Con i 64 MP di risoluzione di Galaxy S20 avrai a disposizione milioni di pixel per scatti nitidi che mantengono un...
  • Registra video in 8K con l'alta risoluzione di Galaxy S20; con Fermo Immagine 8K puoi selezionare il momento che ti...
Exit mobile version