Site icon Techprincess

Samsung annuncia lo smartphone 5G più economico di sempre

Ultime novità che in casa Samsung, che ha da poco presentato una serie di nuovi prodotti nel corso dell’evento virtuale Life Unstoppable. Tra questi spicca soprattutto il Galaxy A42 5G, che l’azienda ha presentato come il suo smartphone 5G più conveniente di sempre. Insieme a questo, Samsung ha annunciato un nuovo caricabatterie wireless in grado di ricaricare più dispositivi contemporaneamente e un nuovo tablet Android, il Galaxy Tab A7. Ma scopriamo più da vicino le novità della multinazionale sudcoreana e vediamo insieme quando saranno davvero disponibili sul mercato.

Samsung annuncia le prossime novità in uscita

Curiosi di leggere qualche novità sul Galaxy A42 5G, l’ultimo modello di fascia media della serie A di Samsung? Eccovi qualche dettaglio tecnico: un display OLED da 6.6 pollici, quattro fotocamere posteriori e nuova versione total black. Quanto alla data di uscita, sembrerebbe che lo smartphone possa essere disponibile già nell’ultima fase dell’anno. Ma lo smartphone 5G dal prezzo cheap non sembra essere la sola novità in cantiere per il prossimo autunno.

Samsung ha annunciato anche il lancio del nuovo caricabatterie wireless Trio, che permetterà di caricare insieme ben tre dispositivi. Si tratta del degno successore del Wireless Charger Duo, che permetteva di ricaricare fino a due dispositivi in contemporanea. A quanto pare, sarà venduto a 99€, ma non sappiamo ancora quale sarà la velocità di ricarica, un dettaglio che ci avrebbe fatto piacere conoscere.

Ultima novità presentata all’evento Life Unstoppable è il Galaxy Tab A7, un tablet da 10.4 pollici dotato di ben quattro altoparlanti compatibili con Dolby Atmos. Per il momento ne ignoriamo il prezzo di vendita, ma sembrerebbe che si tratti di un prodotto ben più economico di tutti i suoi simili lanciati negli ultimi mesi. Certo, le novità di Samsung sembrano davvero interessanti, ma ci resta soltanto un dubbio: quando potremo davvero averli a disposizione sul mercato?

 

Exit mobile version