Site icon Techprincess

Samsung Italia debutta su TikTok

Samsung Italia debutta su TikTok thumbnail

Nella giornata di oggi, Samsung Electronics Italia ha annunciato il suo debutto ufficiale su TikTok con il lancio di un account ufficiale. Il nuovo canale TikTok di Samsung è stato lanciato con la collaborazione di Giulia Stabile, nota ballerina molto popolare sul social, che ha lanciato la nuova challenge sulle note di Farfalle, brando presentato da Sangiovanni al Festival di Sanremo.

Anche Samsung Italia è su TikTok

Con il nuovo canale TikTok, Samsung arricchisce i suoi servizi social avvicinandosi ulteriormente agli utenti. Il nuovo canale TikTok di Samsung Italia è disponibile da oggi con un mix tra ballo e musica grazie alla presenza di Giulia Stabile. Nel corso del prossimo futuro, il canale sarà utilizzato per avvicinare il brand ai suoi utenti. In questo modo, gli utenti avranno la possibilità di scoprire con maggiore semplicità i servizi e i prodotti dell’azienda.

Il commento dell’azienda

Francesco Cordani, Head of MarCom di Samsung Electronics Italia, commenta così il debutto del nuovo canale: “L’esordio su TikTok è parte integrande di un percorso evolutivo del brand, volto a consolidarne la presenza digitale, e a incrementarne la relazione con quella che noi definiamo la Gen MZ, ossia la Generazione Z e i Millennials. Con TikTok condividiamo il mettere al centro del nostro business le persone e i loro interessi”

Ecco cosa vuole fare Samsung con il suo nuovo canale social: “Vogliamo coinvolgere gli utenti direttamente, utilizzando il loro stesso linguaggio, attraverso contenuti dinamici, per raccontare l’innovazione e la vita connessa con Samsung in modo vivace, creativo, autentico. Una comunicazione semplice e immediata che, oltre dare voce alla nostra tecnologia, possa essere al fianco delle nuove generazioni” 

 

Exit mobile version