fbpx
HotNewsTech

Segui il Samsung Galaxy Unpacked 2022 insieme alle Princess

Anno nuovo, potenziale serie di Samsung Galaxy Unpacked nuovi! Negli ultimi anni Samsung ci ha abituato a una serie di eventi di presentazione dei nuovi prodotti e servizi in arrivo degni di nota. Anche quest’anno, il trend degli “Unpacked” non sembra arrestarsi e proprio domani, 9 febbraio 2022, si terrà il primo Samsung Galaxy Unpacked del 2022. Come ogni presentazione, le Princess saranno in prima linea e guarderanno l’evento sul nostro canale Youtube! Ma partiamo con ordine.

Il Samsung Galaxy Unpacked di febbraio 2022

Samsung Galaxy Unpacked 2022

Secondo le ultime indiscrezioni, il primo Samsung Galaxy Unpacked farà da teatro alla presentazioni dei nuovi smartphone di punta dell’azienda, stiamo parlando proprio del Samsung Galaxy S22 e delle varianti che ne faranno parte. Voci di corridoio hanno provato a immaginare cosa potremmo aspettarci dai nuovi smartphone di fascia alta di Samsung. Le opzioni variano da smartphone più piccoli, angoli arrotondati e fotocamere a tre lenti. Non manca neanche un supporto all’S-Pen integrato o fotocamere a 4 lenti per i modelli di prestigio. Galaxy S22 Ultra potrebbe avere una fotocamera principale da 108 megapixel con una lente Super Clear per ridurre bagliori e riflessi, più un obiettivo ultra wide, un teleobiettivo e un obiettivo periscopio per scatti zoomati

Ovviamente queste sono tutte supposizioni e per fortuna non dovremo aspettare a lungo per scoprire se diverranno verità o meno. L’evento di Samsung è infatti previsto per domani 9 febbraio 2022.

Che sorpresa ci riserverà questo Unpacked?

Samsung Galaxy A03s Smartphone Android, Display Infinity-V...
  • Display da 6,5 pollici: grazie alla tecnologia HD+, i tuoi contenuti saranno sempre al top: nitidi, brillanti e...
  • Finitura moderna: Galaxy A03s combina una selezione di colori classici a una texture piacevole al tatto. Le linee...
  • Tripla fotocamera: la fotocamera principale da 13 MP ti consente di immortalare momenti memorabili in maniera nitida,...

Come seguire il Samsung Galaxy Unpacked con techprincess?

Anche techprincess è estremamente curioso di assistere alle promettenti novità di Samsung e come spesso accade, abbiamo deciso di seguire l’evento in live insieme a tutti voi. Per poter guardare la diretta del Samsung Galaxy Unpacked insieme a noi, basta sintonizzarsi domani 9 febbraio sul nostro canale YouTube ufficiale alle ore 15:45. Lì troverete le nostre mitiche Fjona ed Erika pronte a scoprire di più in merito ai nuovi modelli di smartphone Samsung.

E non è finita qui! Sempre domani 9 febbraio, le nostre Princess saranno al Tim Store di Piazza Gae Aulenti a Milano dalle 17:30 per salutare gli appassionati tech e non di passaggio. Vi aspettiamo numerosi!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button