Site icon Techprincess

Il mondo dei veicoli elettrici ha un nuovo player: arriva in Europa Sarkcyber

Il mondo dei veicoli elettrici ha un nuovo player: arriva in Europa Sarkcyber thumbnail

Quale miglior occasione se non EICMA 2022 (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) per presentare un nuovo player nel mondo delle due ruote? Nel corso della fiera ha fatto il suo debutto sul mercato europeo Sarkcyber, la nuova casa produttrice di veicoli su due ruote elettrici e di design. Il brand ha presentato le proprie soluzioni con uno stand dedicato.

Sarkcyber è nato a Shangai, grazie all’esperienza degli ex tecnici Honda. “La mission dell’azienda è quella di sviluppare la miglior esperienza di mobilità urbana, tramite un parco mezzi composto da scooter e monopattini elettrici in grado di coniugare una tecnologia all’avanguardia a un design accattivante” si legge in una nota stampa del brand.

Scopriamo i veicoli elettrici della flotta Sarkcyber

Nel corso di EICMA 2022 l’azienda ha presentato diversi modelli che andranno a comporre la prima flotta elettrica, che a breve debutterà sul mercato europeo. Tra le novità esposte presso lo stand Sarkcyber (situato nel padiglione 13 – U93) troviamo:

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version